Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco” da settembre 2020?

Antonella Clerici tornerà a "La prova del cuoco"? Secondo indiscrezioni, la conduttrice ci starebbe pensando seriamente: ecco le novità

Antonella Clerici lascia la Rai… anzi no! Negli ultimi mesi, il fatto che una delle regine del piccolo schermo sia rimata a mani vuote ha spiazzato tutti. La stessa Clerici si è detta molto delusa per il trattamento ricevuto dall’azienda per cui lavora da trent’anni. Oggi arriva la notizia che tutti aspettavano: Antonella potrebbe tornare a La prova del cuoco.

La Clerici al posto della Isoardi?

 

Il fatto di essere stata esclusa dai palinsesti per la stagione televisiva 2019/2020 è stato mal digerito da Antonella Clerici, la quale – negli ultimi mesi – si è detta molto delusa dalla Rai. Ecco le sue parole di qualche tempo fa:

Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure. Se fossi stata una calcolatrice, prima di lasciare La Prova del Cuoco, avrei cercato di avere un programma forte in prima serata. Ma non sono così, per me viene prima il cuore e non mi sono pentita. Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta nella vita.

Recentemente, si è parlato della probabilità di un ritorno di Antonella con vari progetti:

Dovrebbe tornare Antonella Clerici su Raiuno con un prime time continuativo. Sono in corso in questi giorni i primi contatti per capire quale sarà il prodotto che la vedrà impegnata in una nuova conduzione da prima serata su Raiuno. Fra le idee in campo una nuova serie di Sanremo Young riveduta e corretta, una nuova edizione di Ti lascio una canzone, pure questa riveduta e corretta, ma pare che quasi sicuramente arriverà per Antonella un format nuovo di zecca, forse sempre nell’ambito musicale e comunque virato verso l’intrattenimento puro.

La vera bomba, però, è stata sganciata da TvBlog, che ha rivelato che la Clerici potrebbe riprendersi La prova del cuoco e lasciare Elisa Isoardi a mani vuote:

La Rai starebbe pensando di riportare alla conduzione di La Prova del Cuoco, nella prossima stagione al via a settembre 2020, Antonella Clerici. […] La proposta della Rai, secondo quanto risulta a Blogo, troverebbe nella Clerici un’apertura, forse inattesa anche in considerazione delle dichiarate intenzioni della conduttrice di dedicarsi alla sua famiglia e di lavorare soltanto a prime o seconde serate.

Antonellina, dunque, accetterà di tornare nel programma che le ha regalato tanta notorietà e affetto da parte dei fan? Si attende la sua risposta

Seguici su Instagram