Camionisti in trattoria: svelato il nome di chi sostituirà Chef Rubio

Chef Rubio ha abbandonato "Camionisti in trattoria", ma è già trapelato il nome del suo probabile sostituto: ecco di chi si tratta...

Chef Rubio ha lasciato i due programmi che gli hanno regalato maggiore fama e successo, vale a dire Unti e Bisunti e Camionisti in Trattoria. L’aitante chef, dunque, verrà sostituito da un altro conduttore. Ecco di chi si tratta.

Chi sostituirà Chef Rubio?

Chef Rubio non ci sarà. L’ex rugbista romano, al centro delle polemiche – nelle ultime settimane – per via di alcune sue esternazioni sui social, ha rivelato che non sarà più al timone di Camionisti in trattoria. Le sue parole:

I motivi per cui ho deciso di interrompere Camionisti in Trattoria sono molteplici e non starò qui a motivarli. […] Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto. […] Al mio sostituto invece non posso che fare un grosso in bocca al lupo e augurargli il meglio. Divertitevi sul set così che da casa si possa fare lo stesso.

Secondo il settimanale Oggi, a prendere il suo posto sarà Misha Sukyas: lo chef, di origini armene naturalizzato italiano, è nato nel 1980. Misha è un nome già noto agli appassionati dei programmi di cucina, in quanto giudice nel programma Chopped Italia, in onda su Food Network.

Insomma, la passione per la cucina c’è, i tatuaggi anche, il fascino non manca… la sostituzione può avvenire!

Seguici su Instagram