Giulia De Lellis in arrivo il film e il sequel del suo libro!

Giulia De Lellis sta pensando ad un sequel del suo libro? Non solo! L'influencer aspira a diventare una grande attrice: ci sarà un film?

Giulia De Lellis cavalca la scia del gossip giorno dopo giorno; dopo la sua rottura con Andrea Damante e il presunto litigio con Belen Rodriguez, ora arriva la notizia shock: sembrerebbe che la sedicente scrittrice romana ed ex tronista di Uomini & Donne stia preparando il sequel del suo libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. E, se questo non basta a farvi saltare dalla sedia, sappiate che è in progetto anche un film. Vediamo i dettagli.

Giulia De Lellis, il sequel

 

Il suo primo libro ha avuto un’impennata di vendite e ora, dalle ricerche su Google, Giulia De Lellis appare sotto la dicitura “scrittrice“. Si vocifera che l’opera prima dell’influencer stia per essere tradotta in altre lingue, incluso cinese e spagnolo. A detta della stessa Giulia, “quelle con parole stranissime“!

A prendere decisamente male il successo letterario della ex tronista è sicuramente Andrea Damante, il suo ex compagno. L’influencer ha dichiarato che Giulia abbia scritto il libro solamente per soldi e che sia in realtà infamante e pieno di bugie.

Il film

 

Proprio di recente la De Lellis ha dichiarato di esser sempre stata attratta dal mondo del cinema e più in generale dalla recitazione tutta. Motivo per il quale si è avvicinata a questo mestiere con la nuova webserie Una vita in bianco. Ma non è finita qui! La mora influencer romana ha dichiarato che le piacerebbe fare un film diretto da Paolo Genovese, ecco le sue parole:

Ho incontrato Paolo Genovese alla Mostra del Cinema di Venezia e mi ha fatto un’ottima impressione a livello umano. Prima di chiedermi che lavoro facessi, si è presentato e mi ha detto: «Piacere, sono Paolo. Mi sembri una ragazza molto felice». Io non lo conoscevo, non sapevo chi fosse, ma lui si è presentato a me con grande modestia, senza un minimo di arroganza, e io ho apprezzato molto questo suo atteggiamento. Quindi, per rispondere alla domanda, farei il suo nome.

Che dire, questa Giulia è davvero poliedrica; nel frattempo aspettiamo la puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show della quale sarà ospite.

Seguici su Instagram