Harry e Meghan passeranno il Natale negli States: la Regina è furiosa?

Harry e Meghan non passeranno il Natale con la famiglia Reale: la coppia sarà a Los Angeles insieme alla madre di lei.

Harry e Meghan, duchi del Sussex, hanno fatto la scelta di passare il Natale negli Stati Uniti, insieme alla famiglia dell’ex attrice e modella. Da Buckingham Palace arriva la conferma: “Le loro altezze reali trascorreranno le vacanze come una nuova famiglia, con la madre della duchessa Doria Ragland”. Vediamo i dettagli.

Harry e Meghan lontani dalla famiglia reale?

 

Il Natale è il momento in cui tutti si riuniscono, ma che succede se due famiglie abitano in continenti diversi? Si fa alla maniera di Harry Windsor, il Principe secondogenito di Carlo e Diana, che ha scelto di passare il Natale negli Stati Uniti, terra natale di sua moglie Meghan. I due passeranno le feste con la madre di quest’ultima, presumibilmente a Los Angeles.

La reazione della Regina

 

Contrariamente a ciò che si può immaginare, sua Maestà la Regina non è affatto contraria a questa scelta, anzi ha deciso di appoggiare in pieno suo nipote Harry:

Questa decisione è in linea con precedenti già stabiliti da altri membri della famiglia reale e ha l’appoggio di sua maestà la Regina.

Duca e duchessa del Sussex saranno quindi esentati dal passare il classico e tradizionale Natale a Sandringham, con tanto di passeggiata pubblica verso la chiesa durante la mattinata del 25 dicembre. La coppia inizierà la vacanza già nel periodo del Ringraziamento americano, senza rientrare in Inghilterra prima del nuovo anno.

Questo sarà il primo Natale che Harry e Meghan non passeranno a Palazzo; nel 2017 l’ex modella e attrice ha avuto il suo debutto natalizio – dopo aver ufficializzato il fidanzamento con l’attuale marito – e lo scorso anno, già incinta del piccolo Archie, ha deciso di rimanere accanto alla famiglia reale. Quest’anno, però, si cambia musica! 

Seguici su Instagram