Tina Cipollari

Anche Tina Cipollari ha scritto un libro, non manca più nessuno!

Tina Cipollari proprio oggi compie 54 anni e ieri è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. L’opinionista di Uomini & Donne non si è lasciata andare a festeggiamenti sfarzosi, ma ha voluto promuovere in diretta il suo nuovo libro, in arrivo a breve. Insomma, sembra che tutti i partecipanti del programma di Maria De Filippi in questo ultimo anno si siano riscoperti scrittori; Tina non è nuova a questo tipo di progetto e già nel 2015 ha fatto uscire il suo primo libro, No Maria, io esco!. Sul secondo, invece, totale riserbo per il momento.

Tina Cipollari parla del suo libro

 

Maurizio Costanzo, grande provocatore, ha iniziato la sua chiacchierata con Tina chiedendo se l’opinionista sogni Gemma Galgani – sua acerrima nemica – anche di notte. La Cipollari in tutta risposta ha detto:

Ultimamente ho avuto un grande incubo e c’era proprio Gemma.

A questo punto, il presentatore ha portato la conversazione sul libro in uscita e Tina ha potuto solo confermare:

Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo.

E ancora Costanzo la incalza: «Ma sarà su Gemma?». La risposta:

Su Gemma? No, no, no. Su Gemma no, assolutamente. Non è proprio il caso

Tina e Uomini & Donne

 

Per Tinta, il programma di Canale 5 è come una seconda casa. Il salotto Mediaset che le ha regalato la notorietà ha per lei una grande importanza, anche nella vita di tutti i giorni, e Maurizio ha voluto ricordare che Tina è ormai opinionista ufficiale di Uomini & Donne da ben 20 anni. Ieri, in diretta al Costanzo Show, Tina ha anche svelato di aver perso 12 chili e spera di perderne ancora altri dieci, almeno.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze