Luciana Littizzetto: «Devo tutto a Maria De Filippi, ma non si tratta di lavoro»

Luciana Littizzetto, ospite di Raffaella Carrà, ha parlato di alcuni colleghi, tra cui Fabio Fazio e soprattutto Maria De Filippi.

Luciana Littizzetto, ospite dell’ultima puntata di A raccontare comincia tu, programma di Raitre condotto da Raffaella Carrà, ha parlato di alcuni colleghi, tra cui Maria De Filippi e il suo storico compagno d’avventure, Fabio Fazio. Ecco le sue parole.

«Le sarò per sempre grata»

Tra Luciana Littizzetto e Maria De Filippi c’è sempre stato un affetto sincero, anche e soprattutto al di là delle telecamere. Ecco cosa ha detto Lucianina a proposito della collega di Mediaset:

Maria fa troppo ridere, è intelligente, spiritosa, autentica e con me è stata gentilissima. Mi ha aiutato in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Col lavoro non c’entra nulla

La Littizzetto, pur non avendo spiegato i motivi della gratitudine che la lega a Maria, ha raccontato che l’idea di prendere in affidamento due bambini, ormai anni fa, le è venuta proprio parlando con la conduttrice di Canale 5.. Quindi, se è diventata mamma, è anche grazie a lei.

Le parole su Fabio Fazio

Luciana, poi, ha parlato anche del suo compagno di lavoro, Fabio Fazio, con cui divide lo schermo ormai da tanti anni. Ecco cosa ha detto:

Lui è un’ottima persona. Una persona eccellente, sa fare benissimo la televisione ed è anche molto divertente. Adesso sembra un po’ bacchettone ma è molto spiritoso. Quella sua parte lì deve tirarla fuori un po’ di più

Seguici su Instagram