Mara Venier, incidente domestico per la conduttrice: guarda il VIDEO

Momento di paura per Mara Venier: la conduttrice di "Domenica In" ha avuto un incidente domestico che le è costato una distorsione! VIDEO

Momento di paura per la regina della domenica: Mara Venier è finita in ospedale a causa di un incidente domestico. Nulla di grave: la conduttrice, con la sua solarità e simpatia, ha subito rassicurato tutti, dicendo che non è successo nulla di grave e che è già in ripresa.

Incidente domestico

Brutta disavventura per Mara Venier, che le è costata una lieve distorsione ad alcune dita di un piede: la conduttrice, infatti, abituata a camminare scalza in casa, è rimasta vittima di un piccolo incidente domestico. Niente di grave, però. Ecco come Mara ha tranquillizzato subito i suoi numerosi fan:

Niente di grave! Due dita steccate, tutto bene! Andiamo in onda! Domenica si va in onda! Anche con la distorsione di Mara

La Venier, apparsa in un video girato fuori dalla clinica Concordia Hospital di Roma, ha mostrato un grande sorriso e la solita allegria e solarità che la contraddistinguono!

Seguici su Instagram