Massimo Giletti

Massimo Giletti continua a distruggere Barbara D’Urso: parole forti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso non scorre buon sangue. Negli ultimi mesi, il conduttore di Non è l’Arena non ha perso occasione per punzecchiare nostra signora di Cologno Monzese. Anzi, in alcuni casi, le ha rivolto dei veri e propri attacchi, spesso molto severi. Ecco le sue parole.

Massimo Giletti VS Barbara D’Urso

Massimo Giletti, ultimamente, non ha parole gentili nei confronti di Barbara D’Urso. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano, ha usato parole molto forti verso la collega di Mediaset. Ecco cosa ha detto:

Mi chiedo ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica? Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica? Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla? Se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt’altra cosa

Ma da dove nasce tanto astio da parte di Giletti verso la D’Urso? Qualcuno sostiene che il conduttore dovesse sbarcare a Mediaset, ma che Barbara non abbia fatto di tutto per impedirlo. Sarà davvero così? La risposta di Giletti:

Lo dicono in molti, io ho sempre pensato che se l’editore si lascia imporre le regole del gioco da un conduttore non fa il suo lavoro. Ho dialogato con Mediaset poi non si è andati oltre, bisognerebbe chiedere a loro il perché

Intanto, silenzio assoluto da parte della D’Urso. Che stia preparando un caffeuccio amaro per il collega di La7? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.