Ariana Grande sta male, concerti a rischio annullamento

Ariana Grande sta molto male, la cantante ha dichiarato di non sapere l'origine dei suoi malori. I suoi concerti potrebbero saltare.

Ariana Grande comunica ai suoi fan di stare molto male, tanto da poter sospendere il tour momentaneamente. Mal di gola, mal di testa e dolori muscolari: la cantante si è presa una brutta influenza e i suoi concerti potrebbero saltare.

La reazione dei fan

 

Inutile dire che i fan di Ariana sono preoccupati per la loro beniamina. La cantante ha fatto sapere tramite Instagram di essere molto ammalata e di avere “dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l’esibizione”. A destare preoccupazione in questa dichirazione è il fatto che i malanni vadano avanti ormai da più di un mese, dopo il concerto di Londra.

In questo periodo la Grande ha continuato ad esibirsi, ma con enormi difficoltà; forse per lei è arrivato il momento di alzare la bandiera bianca. Per ora è stato cancellato solamente il concerto a Lexington del 17 novembre, ma sarebbero a rischio anche gli altri. 

Ariana Grande prova a guarire

 

L’artista è parecchio stressata per via del tour. Dal 18 marzo, infatti, Ariana è in giro per il mondo e non ha mai preso una pausa. In programma vi sono ancora due mesi di concerti, ma come farà? Su Instagram la cantante posta continue foto in cui cerca di mostrare di essere in via di guarigione, ecco cosa ha detto nella sua ultima story:

Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo. Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto.

La cantante è preoccupata perché i medici non sembrano venire a capo dei suoi malori. In soccorso, però, arriva anche Barbra Streisand che incoraggia Ariana mediante un tweet, in cui si raccomanda di assumere un buon brodo di pollo.

Seguici su Instagram