Arriva il calendario dell’Avvento con le bottiglie di vino

Arriva il calendario dell'avvento con 24 tipi diversi di bottiglie di vino. Vvi abbiamo incuriositi? Leggete l'articolo!

Lo spirito natalizio ha già iniziato ad insinuarsi tra noi: manca poco più di un mese al Natale e tantissimi stanno smaniando per poter decorare l’albero e addobbare casa a tema Polo Nord. C’è, invece, chi lo spirito delle feste non lo avverte proprio o, peggio ancora, fa il Grinch! Per i più duri di cuore è stato creato un calendario dell’avvento apposito, vediamo qual è la sua particolarità!

Calendario dell’Avvento con bottiglie di vino

 

Dal titolo vi abbiamo svelato il segreto, avete capito bene! È stato creato un calendario dell’avvento in cui ogni giornata corrisponde a una bottiglia di vino diversa. Si chiama Wine Advent Calendar ed è proprio quello che fa al caso vostro, se volete ritrovare un po’ di gioia nell’arrivo imminente del Natale.

Questo è il secondo calendario creato per gli amanti delle bevande alcoliche: il primo, infatti, è stato realizzato dall’azienda Hopt, ma – al posto del vino – ha la birra! Sul Wine Advent Calendar si alternano 24 tipi diversi di vino fra cui rosso, bianco, frizzante, fermo e rosè. Il prezzo è di 108, 60 euro e il prodotto è acquistabile su Amazon… vi abbiamo fatto venire un po’ di voglia di feste?

Seguici su Instagram