2 '  
Categorie Curiosità

Arriva il calendario dell’Avvento con le bottiglie di vino

Lo spirito natalizio ha già iniziato ad insinuarsi tra noi: manca poco più di un mese al Natale e tantissimi stanno smaniando per poter decorare l’albero e addobbare casa a tema Polo Nord. C’è, invece, chi lo spirito delle feste non lo avverte proprio o, peggio ancora, fa il Grinch! Per i più duri di cuore è stato creato un calendario dell’avvento apposito, vediamo qual è la sua particolarità!

Calendario dell’Avvento con bottiglie di vino

Dal titolo vi abbiamo svelato il segreto, avete capito bene! È stato creato un calendario dell’avvento in cui ogni giornata corrisponde a una bottiglia di vino diversa. Si chiama Wine Advent Calendar ed è proprio quello che fa al caso vostro, se volete ritrovare un po’ di gioia nell’arrivo imminente del Natale.

Questo è il secondo calendario creato per gli amanti delle bevande alcoliche: il primo, infatti, è stato realizzato dall’azienda Hopt, ma – al posto del vino – ha la birra! Sul Wine Advent Calendar si alternano 24 tipi diversi di vino fra cui rosso, bianco, frizzante, fermo e rosè. Il prezzo è di 108, 60 euro e il prodotto è acquistabile su Amazon… vi abbiamo fatto venire un po’ di voglia di feste?