Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo cancella un video imbarazzante da Instagram, ma qualcuno lo salva

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Torna a far parlare di sé l’ex volto di Temptation Island, Francesco Chiofalo. L’influencer romano è spesso sulla bocca di tutti per le sue uscite irriverenti e anche questa volta non si è lasciato scappare l’occasione. Scopriamo cosa è successo.

Francesco Chiofalo cancella il video

 

Chiofalo su Instagram è super attivo; posta spesso foto e pubblica stories in continuazione. E proprio di queste ultime dobbiamo parlare in questo articolo; l’influencer era intento a pubblicare dei video in risposta alle domande poste dai suoi followers; così, quando uno di loro ha chiesto «Soffri di attacchi di panico?», Francesco ha iniziato a balbettare.

Chiofalo ha quindi iniziato a simulare un attacco di panico, pur affermando di non soffrirne. Inutile dire che il web si è rivoltato e ha trovato questo modo di fare di pessimo gusto, soprattutto in un contesto storico come il nostro in cui si cerca di sdoganare il più possibile disagi mentali e condizioni precarie dovute ad un malessere interno. Così, sui social, gli utenti si sono scatenati e hanno ricordato anche di quando Francesco Chiofalo ha simulato un rapporto sessuale con un peluche.

La reazione di Chiofalo

 

L’influencer ha prontamente cancellato la story in questione, ma il web è fulmineo e ha ovviamente salvato la storia incriminata prima che scomparisse nei meandri del cyberspazio. Un fatto curioso accaduto proprio dopo questo episodio è che il romano ha reso il suo profilo Instagram privato. Insomma, Francesco, come fai sbagli!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv