Ornella Vanoni dice «ca**o» mentre canta De André: non fa ridere!

Ornella Vanoni, ospite del programma "Una storia da cantare", ha sbagliato le parole di "Bocca di rosa" ed è andata su tutte le furie: VIDEO

Ornella Vanoni, ospite del programma Una storia da cantare, in onda su Raiuno e dedicato a Fabrizio De André, ha sbagliato le parole di Bocca di rosa ed è andata su tutte le furie: «Con queste luci non vedo un cazzo». La cantante, dopo lo sfogo, si è ripresa e ha concluso l’esibizione.

Mancanza di rispetto? Assolutamente sì!

Sabato scorso, durante la prima puntata di Una storia da cantare, show condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, Ornella Vanoni è intervenuta in trasmissione per omaggiare Fabrizio De André. Durante l’esibizione, però, la cantante non riusciva a leggere il testo per via delle luci ed è andata su tutte le furie. Lo sfogo:

Non si vede un cazzo, scusate, dai con questa luce! Ricomincio! “Cazzo” lo togliete perché non sta bene e poi non mi chiamano più! Ricominciamo, “cazzo” non l’ho detto! 

Nonostante il video della Vanoni stia facendo il giro del web, suscitando ironia e ilarità, a noi non fa ridere per niente. Troviamo, piuttosto , che l’uscita della cantante sia stata una profonda mancanza di rispetto. Non importa che si tratti di un monumento della canzone italiana: in quel momento, era al servizio del ricordo di un altro monumento, Fabrizio De André, e avrebbe dovuto comportarsi adeguatamente. Irriverente, fuori dagli schemi, ironica, lo è sempre stata, ma – in questo caso – si è rivelata fuori luogo.

Video

Ecco il video dello sbotto di Ornella Vanoni:

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Seguici su Instagram