5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 18 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, perché questa settimana inizi al meglio è assolutamente necessario riordinare le idee e, soprattutto, prendere una decisione netta sul da farsi. Basta tentennamenti, dubbi o incertezze: se continui così, rischi di farti sfuggire un’occasione importante e, probabilmente, anche irripetibile. È arrivato il momento di apporre una firma nero su bianco, non esitare. In serata, apriti con il tuo partner, saprà ascoltarti.

Toro

Caro Toro, non creare allarmismi! Ti hanno mai detto che, a forza di urlare «Al lupo! Al lupo!», si finisce per essere sbranati? Pensa attentamente al tuo atteggiamento e accertati che non stia ferendo nessuno. Spesso, pensare di essere gli unici destinatari di un torto porta a mortificare la sensibilità di tutti gli altri. Sii più attento e delicato. Sul lavoro, invece, fatti valore, qualcuno vuole farti le scarpe.

Gemelli

Gemelli, se questo è il mood con cui hai intenzione di affrontare il lunedì, sappi sin da subito che non ci siamo proprio! Togliti subito dalla faccia quell’espressione sconsolata e grigia, oggi avrai il tuo bel da fare e non potrai permetterti di essere fiacco e fuori forma. Se c’è un aspetto del tuo carattere da migliore, infatti, è proprio questo atteggiamento autodistruttivo: sii più tenace e attivo. La giornata è lunga.

Cancro

Cancro, qualche rottura di scatole potrebbe rallentare i tuoi soliti ritmi e metterti di fronte a qualche ostacolo inaspettato. Niente paura, oggi avrai accanto un alleato formidabile: il tuo partner è pronto ad aiutarti e a sostenerti anche nelle battaglie più difficili, come quella che stai combattendo sul lavoro. Sfodera gli artigli e dimostra a tutti di cosa sei capace: sei un vincente, non dimenticarlo mai.

Leone

E se l’imprevisto fosse la chiave di volta della tua vita e portasse a una rivoluzione inaspettata ed entusiasmante? Oggi sarà una giornata decisamente fuori dagli schemi e spiazzante, lontana dalla tua solita routine. In uno dei meandri in cui ti perderai, potrai conoscere uno Scorpione molto affascinante. Appuntati il suo nome, cercalo su Instagram, guarda le sue foto: è proprio un tipo interessante. Scrivigli!

Vergine

Caro Vergine, tutto quello che hai rimandato a lunedì è lì che ti guarda con fare minaccioso. E se invece fosse innocuo e fossi tu a temerlo? La verità è che hai solo un po’ di paura; del resto, quando si intraprende un nuovo percorso, un po’ d’ansia è più che lecita. Dunque, smetti di tergiversare e inizia. Hai tanta strada da fare, ma la parte più difficile è sempre il primo passo. Fatto quello, è tutto in discesa.

Bilancia

Bilancia, hai comprato due biglietti per un concerto ma il tuo partner non può più venire con te? Nessun problema: chiama un amico e approfitta di quest’occasione per passare del tempo insieme. Non potrà che farti bene ritagliarti del tempo da passare con una persona cara, che non vedi da un po’. Attenzione al lavoro: un nuovo arrivato potrebbe mettere in discussione le tue capacità. Sii paziente, non urlare.

Scorpione

Se c’è una cosa che devi assolutamente migliorare è la tua totale incapacità ad essere puntuale. Nonostante i tuoi sforzi, il ritardo fa parte del tuo DNA. Oggi, però, potrebbe causarti non pochi problemi e compromettere l’intero andamento della tua giornata. Per fortuna, nel pomeriggio, arriverà una chiamata che migliorerà il tuo umore: una notizia inaspettata ti farà cambiare i piani per la serata.

Sagittario

Sagittario, forse lavori troppo e non ti concedi il tempo che ti serve per chiarire le idee e ragionare sul da farsi. Questo è un problema da non sottovalutare, perché gettarti a capofitto nei tuoi doveri, sebbene sia importante e ti faccia onore, rischia di toglierti tutte le energie. Oggi, nel pomeriggio, dedicati a te, alla cura del tuo corpo e della tua mente: vai in palestra o a fare yoga, prenditi una pausa da tutto.

Capricorno

Capricorno, la fine dell’anno si avvicina ed è tempo di bilanci: pensa attentamente ai traguardi raggiunti e a quello che non è ancora andato in porto. Hai più di un mese per metterti in pari con quello che avevi stabilito di fare entro l’inizio del 2020. Se qualcosa ti spaventa, è proprio lì che devi insistere. Non avere paura dei cambiamenti, non ostacolarli. Hai tutte le carte in regola per vincere ogni sfida. Sfidati.

Acquario

Acquario, giornata di riconoscimenti per te. Hai lavorato con tenacia e determinazione, di tanto in tanto ti sei perso d’animo, è vero, ma non hai mai mollato la presa. Questo ti fa onore e oggi qualcuno si accorgerà del tuo valore e ti darà stima e fiducia, due cose che valgono più di qualsiasi medaglia. Non solo: potresti ricevere anche un compenso in denaro. Stasera, festeggia con le persone a cui vuoi bene.

Pesci

Pesci, questa settimana rappresenta per te un banco di prova importante: hai imparato quello che dovevi imparare, la teoria la conosci bene, hai tutto ciò che ti serve. È arrivato, dunque, il momento di passare alla pratica: oggi dovrai affrontare una persona importante e poi dovrai prendere una serie di appuntamenti per definire il tuo progetto. Di strada da fare ce n’è tanta, ma il mood è giusto. Continua.

I segni POP di oggi sono: Acquario

I segni FLOP di oggi sono: Gemelli

Tag: oroscopo