Stefania Orlando, 52 anni: «Potrei avere un figlio in modo naturale»

Stefania Orlando ha capito recentemente di avere un profondo istinto materno e, dunque, le piacerebbe diventare presto mamma: le sue parole.

Stefania Orlando e il neo marito, Simone Gianlorenzi, sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me. Durante l’intervista concessa alla padrona di casa, hanno raccontato il loro matrimonio, celebrato qualche mese fa, e della voglia di maternità della showgirl.

Un figlio a 52 anni

Stefania Orlando è innamorata come non lo era mai stata prima d’ora. La showgirl si è raccontata ai microfoni di Vieni da me. Ecco le sue parole a proposito del marito e dell’istinto materno che ha scoperto di avere solo recentemente:

Il mio vero amore è lui, è Simone. L’amore vero viene una volta sola e quando lo incontri lo capisci. Negli anni ho detto più volte di non aver l’istinto materno. Al matrimonio, però, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione. E li è scattato qualcosa. Sono una donna che volendo potrei ancora avere figli in modo naturale. Potrebbe essere una cosa bella, non è mai troppo tardi. Non lo cerchiamo ma non lo evitiamo

Stefania e Simone diventeranno presto genitori? Chi lo sa. A loro, di certo, non dispiacerebbe. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri!

 

Seguici su Instagram