Barbara D’Urso querela Massimo Giletti dopo le sue ultime parole?

Barbara D'Urso e Massimo Giletti, è guerra! La conduttrice, dopo le parole poco lusinghiere di Giletti nei suoi confronti, vuole querelarlo.

Continua la guerra tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti: i due, che un tempo pare fossero ottimi amici, sono in eterna lotta e, dopo le parole del conduttore contro la signora di Canale 5, la D’Urso sembra intenzionata a querelarlo.

Barbara D’Urso passa al contrattacco

Ultimamente, Massimo Giletti non ha perso occasione per lanciare qualche frecciatina a Barbara d’Urso, in diretta a Non è l’Arena o nelle interviste rilasciate ai giornali. Secondo Dagospia, però, la D’Urso non sarebbe affatto intenzionata a starsene con le mani in mano e, dunque, sarebbe pronta a querelare Giletti:

FLASH! BARBARA D’URSO E’ IN RIUNIONE CON I SUOI AVVOCATI PER DECIDERE SE QUERELARE GILETTI, DOPO CHE IERI SERA A ”NON E’ L’ARENA” E’ ANDATO IN ONDA UN ALTRO SPECIALONE SU TINA & TONY E SU COME MEDIASET HA TRASFORMATO IN DUE STAR NAZIONAL-POPOLARI UNA COPPIA TROPPO VICINA ALLA CRIMINALITA’ NAPOLETANA

Sarà davvero così? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: tra i due non scorre affatto buon sangue e la guerra, fuori o dentro il tribunale, sarà comunque senza esclusione di colpi.

Seguici su Instagram