Belen ha avuto un flirt con Andrea Damante? La risposta della donna

Belen Rodriguez ha avuto un flirt con Andrea Damante? La showgirl ha rotto il silenzio e ha deciso di dire la sua una volta per tutte.

Belen Rodriguez ha avuto un flirt con Andrea Damante? La showgirl argentina ha deciso di dire la sua e di mettere a tacere tutte le voci circolate negli ultimi giorni. Ecco cosa ha detto su Instagram.

La verità di Belen Rodriguez

Da settimane, ormai, si rincorrono le voci circa un presunto flirt tra Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, e la bella Belen Rodriguez. Tutto è iniziato quando la De Lellis ha pubblicato una Instagram story in cui ha minacciato di raccontare delle cose che avrebbe potuto rovinare una famiglia. Il gossip si è dunque sbizzarrito e ha iniziato a far circolare il rumor di un flirt tra Damante e Belen.

La showgirl argentina, dopo essere rimasta in silenzio per giorni e giorni, ha deciso di intervenire e parlare una volta per tutte. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto

Ecco la storia pubblicata sul famoso social network:

https://twitter.com/eleoteque/status/1196787273205002241?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1196787273205002241&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fbelen-rodriguez-commenta-de-lellis%2F

 

Seguici su Instagram