Fedez prende in giro Marco Carta per la storia del furto

Fedez fa una battuta infelice su Marco Carta mentre parla e scherza con l'amico Luis Sal: ecco cosa ha detto il marito della Ferragni.

Il rapper Fedez è famoso per la sua ironia; nelle passate edizioni di XFactor le sue citazioni pompose e piene di brio sono diventate dei veri e propri tormentoni, inoltre – dall’inizio della sua relazione con Chiara Ferragni – prende in giro la sua partner in maniera bonaria, ma andando completamente in contrasto con l’idea e l’immagine sempre super impostata che lei vuole mostrare. Insomma, a finire nel mirino di Federico Lucia questa volta è stato Marco Carta, scoprite cosa gli ha detto!

Fedez prende in giro Marco Carta

 

Luis Sal è uno youtuber nonché grande amico del rapper milanese; la sua maglietta con ancora la targhetta del prezzo attaccata ha suscitato l’ironia di Fedez, il quale ha fatto una battuta, a detta di alcuni parecchio infelice. Nelle Instagram stories pubblicate da Federico stesso, il cantante – parlando con Luis – ironizza e dice:

Che bello che sei oggi, l’etichetta quando la togli? Luis Sal is the new Marco Carta

La battuta è un palese riferimento alla vicenda che ha coinvolto il cantante sardo, accusato di aver rubato delle t-shirt alla Rinascente di Milano, ma assolto perché “il fatto non sussiste”. Per il momento Carta non replica.

Seguici su Instagram