Francesco Sarcina è fidanzato: dopo Clizia Incorvaia, ecco con chi sta

Francesco Sarcina ha un nuovo amore: dopo la delusione presa da Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio, il cantante è impegnato.

Le avventure sentimentali della famiglia Sarcina ci hanno lasciato tutti scioccati; lo scoop del tradimento di sua moglie Clizia Incorvaia con il suo grande amico Riccardo Scamarcio ha dato da parlare a tantissime testate di gossip italiane, nonché ai protagonisti di questa storia. Oggi, dopo diverso tempo dallo scandalo, Francesco Sarcina – frontman de Le Vibrazioni – ha un nuovo amore. Curiosi di sapere chi è?

Francesco Sarcina ha una nuova fiamma

 

Mentre Clizia Incorvaia sta decidendo se partecipare o meno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il suo ex marito Francesco ha conosciuto qualcuno. Da quanto riferisce Oggi, il cantante, si starebbe consolando con una studentessa di venti anni. Ecco cosa scrive Alberto Dandolo in merito:

Si è fidanzato da un paio di settimane. La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma.

Non si sanno ancora i dettagli del loro primo incontro, ma sono comparsi insieme in una foto di gruppo scattata in un locale di Milano.

Seguici su Instagram