Guè Pequeno shock: qualcuno gli ha messo la droga nel bicchiere

Guè Pequeno è in Florida insieme a Marracash e racconta ai fan questo aneddoto: ai due rapper è stata messa della droga nel bicchiere.

Vi ricordate la brutta faccenda di Ignazio Boschetto – tenore de Il Volo – che a Domenica Live aveva raccontato di come gli fosse stata messa la droga nel bicchiere mentre si trovava a Miami? Ecco che un altro cantante lamenta la stessa cosa. Proprio lui, Guè Pequeno, rapper e amico di Marracash, ha voluto raccontare un aneddoto simile.

Guè Pequeno racconta

 

Sembrerebbe che la stessa cosa capitata a Boschetto sia successa proprio a Guè. Attualmente il rapper si trova in Florida in compagnia del suo amico e collega Marracash e ha voluto condividere con i suoi fan questa storia:

Comunque è ufficiale, volevamo dire che ieri ci hanno dato un bicchiere drogato. Questa cosa non succedeva da… O almeno, a me non era mai successa, eppure è successa. Quindi, per chiunque sia stato, si metta una mano sulla coscienza.

Poi conclude:

Ci hanno drogato a Miami. Quindi la morale della favola è non accettare mai i bicchieri dai sconosciuti, ma anche dai conosciuti, ma in generale ognuno si faccia il suo drink, specialmente le ragazze.

Seguici su Instagram