La casa di carta

La casa di carta: arrivano due grandi novità per tutti i fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In attesa della quarta stagione, arrivano due grandi novità che riguardano La casa di carta. Durante il Festival dei Cinema di Almeria, Jesus Colmenar, regista e produttore esecutivo della serie, ha fatto due annunci importanti.

La quinta stagione ci sarà, ma non solo…

Jesus Colmenar ha voluto subito confermare le voci che si rincorrono da un po’: la quinta stagione de La casa di carta è già in programma. Ma non è finita qui: Netflix ha pensato a uno spin-off sulla vita di uno dei protagonisti. Di chi si tratta? Non è ancora dato saperlo, si attendono ulteriori delucidazioni.

Se non avessimo incontrato una valida ragione e non avessimo potuto ‘correggere’ la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo certamente tornati. La quarta stagione sarà abbastanza dura per i telespettatori, ma si può tranquillamente dire che ce ne sarà anche una quinta

E ancora:

Netflix ha contemplato di realizzare uno spin-off de La casa di carta. Non dico di chi si tratta, questa informazione ci costerebbe la vita. Tutti i personaggi sarebbero ottimi protagonisti per un buono spin-off. Sono talmente forti che si potrebbe realizzarne uno per ciascuno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.