Salvini presto papà? L’ex ministro pronto alla terza famiglia tradizionale: FOTO

Salvini pronto a diventare papà per la terza volta? "Diva e Donna" non ha dubbi: la fidanzata di Matteo sarebbe in dolce attesa! FOTO

Matteo Salvini sta per diventare papà per la terza volta? Sembrerebbe proprio di sì! L’ex Ministro dell’Interno, 46 anni, è stato paparazzato recentemente da Diva e Donna insieme alla sua giovane fidanzata, Francesca Verdini, 26 anni, e a nessuno è sfuggito il gesto eloquente della donna.

Papà per la terza volta?

Stanno insieme da un anno e, nonostante si sia parlato spesso di crisi, Matteo Salvini e Francesca Verdini sono più affiatati che mai. Oggi, il settimanale Dive e Donna ha paparazzato i due innamorati in giro per Roma: negli scatti, la ragazza è intenta ad accarezzarsi il pancino, mentre Salvini la tiene teneramente per mano. Cicogna in arrivo?

Mentre per la giovane Verdini si tratterebbe del primo figlio, per Salvini sarebbe il terzo: Matteo è già papà di Federico, nato nel 2003, dal matrimonio con ex moglie Fabrizia Ieluzzi. Nel 2012, l’ex Ministro ha avuto la seconda figlia, Mirta, nata invece dalla relazione con l’ex compagna Giulia Martinelli. Se è vero che non c’è due senza tre, per Salvini sarebbe in arrivo un’altra cicogna… Sarà davvero così?

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Seguici su Instagram