Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno ancora insieme? La risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Proprio di recente Diana Del Bufalo ha postato una sua foto su Instagram nella quale ha affermato di non essere in un momento facile della sua vita. In molti hanno pensato che questo fosse riferito alla sua vita sentimentale e, in effetti, da Paolo Ruffini arriva la conferma: «Io e Diana viviamo alla giornata», ha detto l’attore toscano. Vediamo i dettagli.

Lo sfogo di Diana

 

Il post di Diana recita così:

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.

Inutile dire che migliaia di utenti hanno espresso la loro vicinanza nei confronti della talentuosa attrice e cantante e le hanno mandato un abbraccio virtuale. Paolo Ruffini, intervistato da Novella 2000, ha commentato la situazione.

Paolo Ruffini risponde allo sfogo di Diana

 

Poche e dirette le parole di Paolo in merito alla situazione con la sua compagna, ecco cosa ha detto:

Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv