Isola dei famosi: chi sarà l’inviato? Ecco i quattro candidati e il cast

L'Isola dei Famosi sta per tornare: nella primavera 2020 vedremo Alessia Marcuzzi come moderatrice e conduttrice: cast e probabili inviati.

L’Isola dei Famosi sta per tornare; nella prossima primavera assisteremo nuova edizione del programma targato Mediaset. Fino ad ora sembrerebbe essere confermata sempre lei, Alessia Marcuzzi, nei panni di conduttrice e moderatrice dell’Isola. Per quanto riguarda invece il ruolo di inviato, in lizza, ci sarebbero ben quattro persone. Scopriamo chi sono!

Isola dei Famosi 2020

 

Secondo diversi pettegolezzi, le persone scelte come inviati potrebbero essere: Brice Martinet, Rocco Siffredi, Marco Maddaloni e Clemente Russo. Ecco cosa è stato detto in merito:

Stando a quanto trapelato sul web, sarebbero ben quattro i candidati che potrebbero prendere il testimone di Alvin. Come è ormai risaputo, il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi è sempre stato difficile da interpretare: guidare i naufraghi, spiegare le prove e cercare di mantenere l’equilibrio nel gruppo, non sono certamente una passeggiata. Per tale motivo, gli autori sarebbero alla ricerca di un personaggio tenace e in grado di gestire un cast affamato. Ed ecco che sono spuntati ben quattro candidati, di cui tre sono ex isolani. Stiamo parlando di Brice Martinet (secondo classificato della 10^ edizione), Rocco Siffredi (quinto classificato della 10^ edizione), Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione) e Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Stando ai rumors, sarebbe il re dei film a luci rosse ad essere in vantaggio.

Sono solo pettegolezzi o c’è un fondo di verità?

Il (probabile) cast

 

Comunque, per il momento, una bozza sul probabile cast della prossima edizione dell’Isola è stato

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)

Seguici su Instagram