2 '  
Categorie Gossip

Simona Ventura si sposa: presto all’altare con Giovanni Terzi

Grandi novità per Simona Ventura, non solo professionali: la conduttrice ha annunciato il suo imminente matrimonio con il compagno Giovanni Terzi.

Simona Ventura si sposa!

Simona Ventura, intervistata dal settimanale Oggi, ha dichiarato di essere pronta a fare il grande passo: nel 2020 si sposerà. Ecco le sue parole:

Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo. Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

Anche Giovanni è dello stesso avviso. Ecco cosa ha detto:

Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale.