2 '  
Categorie Gossip

Bianca Guaccero: «Stefano troppo rifatto, i fidanzati di Belen sono tutti uguali»

Bianca Guaccero è scatenatissima: la conduttrice di Detto Fatto, durante la trasmissione, ha punzecchiato Stefano De Martino per via dei suoi ritocchini estetici e poi ha parlato di Belen e del fatto che i suoi uomini si somiglino tutti.

Stefano De Martino troppo rifatto?

Durante il consueto appuntamento con Detto Fatto, Bianca Guaccero ha ospitato in studio Jonathan Kashanian. Durante l’intervento dell’opinionista tv, si è parlato di uomini che sono ricorsi alla chirurgia estetica per rifarsi. Dunque, si è parlato di Stefano De Martino, decimo nella classifica preparata da Kashanian. Bianca a chiesto cosa si sia ritoccato De Martino, ecco la sua risposta:

Che cosa non si è rifatto! È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede.

Ecco la risposta della Guaccero:

Stefano, non ne avevi assolutamente bisogno. Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo.

Jonathan ha ribattuto così:

Lei avrà un abbonamento mensile con lo stesso chirurgo. I suoi ex si assomigliano tutti. Iannone è rifattissimo

Infine, la chiosa di Bianca:

Sì, non erano così all’inizio. Qual è lo stampino originale?