2 '  
Categorie Programmi TV

Maria De Filippi VS Milly Carlucci: «È stata esagerata. Io dovrei diffidare Mara Venier?»

Maria De Filippi, in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha parlato a lungo della sua carriera e della recente esperienza di Amici Celebreties. Ecco le dichiarazioni della regina di Canale 5.

Le parole di Maria De Filippi

All’inizio di Amici Celebrities, Milly Carlucci, avendo riscontrato delle somiglianze tra il talent e il suo Ballando con le stelle, si è rivolta ai suoi legali per risolvere l’annosa questione. Maria De Filippi, di fronte a quanto accaduto, si è detta molto delusa dal comportanto della collega. Ecco le sue parole:

Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama La Porta dei Sogni, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.
Cosa risponderanno, adesso, le due colleghe di Raiuno? Staremo a vedere. Che sia in arrivo una nuova guerra?