Sanremo 2020: Laura Pausini co-conduttrice con Amadeus?

Colpo di scena: a condurre Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, potrebbe arrivare Laura Pausini! No, non come cantante, ma conduttrice!

Colpo di scena: a condurre Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, potrebbe arrivare Laura Pausini! La cantante di Solarolo, infatti, sarebbe in trattativa per approdare sul palco dell’Ariston: ecco cosa si legge sul nuovo numero del settimanale Vero.

Da cantante a… conduttrice!

Di nomi, nelle ultime settimane, ne sono stati fatti tanti: da Tiziano Ferro (che ha prontamente smentito l’indiscrezioni) a Chiara Ferragni (che si è trincerata dietro un «No comment»), fino ad Anna Tatangelo (che sta preparando un nuovo disco, proporrà un brano e tornerà in gara per la nona volta?), ma se a condurre Sanremo 2020 fosse Laura Pausini? La cantante, secondo Vero, dovrebbe presentare solo l’ultima serata. Ecco cosa si legge:

La cantante di origini romagnole Laura Pausini, che nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana

Sarà davvero così? Staremo a vedere, non manca ancora molto all’annuncio dei conduttori della kermesse canora più longeva e amata d’Italia.

Seguici su Instagram