Lorella Cuccarini omofoba? La risposta stizzita della conduttrice

Lorella Cuccarini è davvero omofoba? La conduttrice ha deciso di intervenire e dire la sua una volta per tutte: ecco la risposta su Instagram

Lorella Cuccarini, com’è ormai risaputo, non è nuova alle uscite infelici a proposito di famiglie omogenitoriali. Stavolta, però, la conduttrice de La vita in diretta, è stata attaccata duramente su Instagram e ha deciso di replicare. Ecco cosa è successo.

La risposta di Lorella Cuccarini

Pochi giorni fa, Lorella Cuccarini ha pubblicato su Instagram un video datato 2002, in cui – durante una puntata dello show Uno Di Noi – si esibiva sulle note di Ricky Martin. Il video in questione è stato commentato, però, da un utente, Angel Devid (vocalist del Mamamia), il quale ha chiesto alla Cuccarini se, nel caso avesse saputo già allora che il cantante è omosessuale, avrebbe comunque ballato sulle note di Martin. Ecco il commento:

Brava eh .. pensa se tu avessi saputo che era gay e che avrebbe avuto un matrimonio con uomo e dei figli e se tu l’avresti omaggiato comunque il belloccio RICKY ?

La risposta di Lorella non si è fatta attendere:

Dovresti vergognarti di quello che hai scritto e comunque potresti metterci la faccia

C’è da dire che l’utente in questione, tale Angel Devid, ha mostrato la faccia nella foto profilo, quindi il commento della più amata dagli italiani è apparso decisamente inappropriato. È doveroso, tuttavia, sottolineare che fare il processo alle intenzioni non è corretto, dunque sottintendere che la Cuccarini non avrebbe ballato una canzone di Martin se avesse saputo che è gay è scorretto e infelice.

Ecco il botta e risposta su Instagram:

La risposta di Lorella Cuccarini su Instagram

Seguici su Instagram