Natalia Titova VS Alessandra Celentano: la guerra è infuocata!

Natalia Titova non ce la fa più e sbotta contro Alessandra Celentano. Lei per tutta risposta replica e si crea un botta e risposta.

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla diciannovesima edizione e Alessandra Celentano non accenna a smentirsi. La Celentano è una delle insegnanti più esigenti ed è sempre pronta a dire ciò che pensa senza risparmiarsi in nulla, anche a costo di risultare dura e antipatica, spesso e volentieri. Oggi si trova al centro delle polemiche per aver preferito Javier a Valentin. Ma qualcuno non è d’accordo…

Natalia Titova contro Alessandra Celentano

 

Natalia Titova non ha trovato giusto l’intervento della Celentano e ha detto:

Il discorso è questo, dobbiamo essere oggettivi: Valentin è un bravissimo ballerino latino-americano, numero uno della classe internazionale. Non trovo giusta questa situazione. Ha una forte presenza scenica e non è adatta per lui la maglia col punto di domanda. A questo punto mi viene da pensare che per te il latino-americano è inferiore e questo mi fa capire questa situazione che dura ormai da cinque anni. Basta!

Ovviamente la Celentano ha risposto:

Lo sai che ho tanta stima nei tuoi confronti. Non parlo degli stili di danza, ma di bravura. Io mi meraviglio che tu non riesca a vedere la differenza. Valentin ha dimostrato di non aver voglia di studiare ed è limitato sia nella testa sia nella danza. Per me tutti i ballerini della classe dovrebbero avere la maglia col punto di domanda. Javier è troppo bravo se confrontato a loro. Non c’è gara. Bisogna dire le cose come stanno. Lui è a un livello altissimo

Per tutta risposta, la Titova ha replicato:

Durante l’ultimo serale, Umberto veniva in sala e piangeva per i tuoi commenti. Mi dispiace per questa situazione che hai creato.

Seguici su Instagram