5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 25 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

La settimana inizia col piede giusto: una buona intuizione ti farà imboccare subito la strada perfetta per concludere un importante accordo di lavoro. Qualche problema, invece, sorgerà sul versante sentimentale: il tuo cuore, da qualche tempo a questa parte, sembra essersi incupito e non voler più saperne dell’amore. Adesso che è pronto a una nuova conoscenza, succederà un evento inaspettato e non proprio piacevole.

Toro

Perché continui a guardare imbambolato lo schermo del tuo pc? Cosa ti passa per la testa? Ormai è evidente a tutti che ti sia innamorato, qualche collega ti chiederà chi di si tratti e le domande che riceverai finiranno per metterti in imbarazzo. Se si tratta di una persona già impegnata o ancora legata al proprio ex, forse è meglio ragionare attentamente prima di buttarsi a capofitto in una storia impossibile.

Gemelli

Caro Gemelli, tieni in mente questi due segni: Leone e Sagittario. Perché? Semplice: oggi e domani, potresti fare degli incontri davvero interessanti, potresti avere a che fare con due persone diverse ma allo stesso modo piacevoli. Sarà una settimana intrigante, avventurosa e piena di spunti: non precluderti la possibilità di conoscere queste due persone, divertiti. Leggerezza, Gemelli, leggerezza!

Cancro

Sembra che sia esplosa una vera bomba nel tuo cervello: non credi sia arrivato il momento di fare ordine e sistemare tutte le cose che, ormai da qualche tempo, vagano come schegge impazzite? Datti da fare, perché nessuno lo farà al tuo posto: coraggio, determinazione e perseveranza. In questi giorni, l’amore sarà al centro dei tuoi pensieri, ma non distrarti troppo dal lavoro: novità in arrivo.

Leone

Leone, a tenere il piede in due scarpe, si finisce per essere scoperti e dover far fronte all’ira di entrambe le persone coinvolte. Oggi non sarà una giornata particolarmente semplice, dovrai trovare le parole giuste per affrontare le persone che hai ferito e rimettere ordine nella tua vita. Come se non bastasse, una piccola distrazione sul lavoro potrebbe rivelarsi un danno irreparabile: aspettati un richiamo dal capo.

Vergine

Sbagliare la prima volta è umano, sbagliare la seconda volta è distrazione, farlo per tre volte consecutive è proprio masochismo. Vergine, ma che ti prende? È vero che l’amore fa perdere il controllo della realtà, ma tu stai decisamente esagerando. Non va affatto bene così: torna in te, ritrova il tuo equilibrio e ragiona sulle tue ultime scelte. Attenzione al lavoro: stai trascurando i tuoi doveri e qualcuno non ne è felice.

Bilancia

Caro Bilancia, sarà un lunedì frenetico e pieno di novità: un’inizio settimana così non si vedeva da un po’! Il lavoro non ti spaventa, i progetti nuovi ti danno energia e adrenalina, le difficoltà ti spronano a non darti per vinto. Questo è l’atteggiamento giusto con cui affrontare le cose, continua così, mostrati forte e determinato e i risultati arriveranno. L’amore, invece, ti darà qualche pensiero: la gelosia è il tuo tarlo.

Scorpione

Scorpione, che weekend! Contro ogni pronostico, sono stati due giorni intensi, divertenti e vitali. Tornare al lavoro, oggi, sarà proprio faticoso, farai fatica a ingranare e a concentrarti. Purtroppo, una faccenda piuttosto complessa e insidiosa ti costringerà a impegnarti al massimo nella tua mansione: torna in te, serve la tua mente brillante per risolvere tutto, dai il massimo. In serata, solo sano relax.

Sagittario

Un amico ha bisogno di te e di un tuo consiglio, ma le sue parole potrebbero risvegliare vecchi ricordi e, soprattutto, una ferita mai rimarginata del tutto: parlare d’amore è sempre faticoso, specie se certe situazioni sono rimaste irrisolte e, di tanto in tanto, tornano a bussare alla tua porta. Hai due possibilità: richiamare il tuo ex (te lo sconsigliamo!) oppure fare un bel respiro e dormirci su.

Capricorno

Capricorno, inizia per te una settimana importante, decisiva e risolutiva. Hai tergiversato a lungo e hai aspettato che i tempi fossero maturi, ma a partire da oggi dovrai mettere i vari tasselli del tuo futuro l’uno sull’altro: se hai un partner, è il momento di iniziare a pensare a una convivenza; se sei in attesa di una chiamata di lavoro, sappi che che arriverà, ma l’ultima parola toccherà a te. Il futuro è nelle tue mani.

Acquario

Acquario, l’aria che si respira in ufficio sembra essere piuttosto pesante, forse è il caso di parlare apertamente di alcune incomprensioni che sono sorte, piuttosto che continuare a fare buon viso a cattivo gioco. Il rischio è che per una sciocchezza scoppi un litigio senza precedenti. Preparati, sarà una giornata tesa, ma per fortuna c’è l’amore, che è capace di ridarti spensieratezza e serenità: serata romantica in arrivo.

Pesci

Caro Pesci, nulla di importante avviene senza fatica, servono perseveranza, sudore e determinazione per raggiungere grandi risultati. Oggi inciamperai in qualche piccolo imprevisto, ti perderai d’animo, ma dovrai essere bravo a rialzarti subito. Non c’è tempo da perdere: l’anno sta per finire e gli obiettivi che ti sei prefissato devono realizzarsi al più presto. Intanto, sappi che incontrerai un Ariete lungo il tuo percorso.

I segni POP di oggi sono: Gemelli

I segni FLOP di oggi sono: Leone

Tag: oroscopo