Paola Caruso

Paola Caruso shock: il fidanzato le chiedeva soldi e la filmava, denunciato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempi molto duri per la biondissima Paola Caruso: l’ex bonas di Avanti un altro non vive un momento molto felice, dopo la fine della sua relazione con l’aitante Moreno Merlo. Ecco i motivi che hanno portato alla rottura tra i due.

I motivi shock dell’addio

Paola Caruso e Moreno Merlo, nonostante sembrassero innamorati e affiatati, non sono più una coppia. A rivelare i motivi della separazione è stata la stessa Paola che, ospite di Domenica Live, si è confessata a Barbara D’Urso:

Credevo di aver trovato un bravo ragazzo. Pensavo di aver trovato un padre per mio figlio. Io gli ho aperto il mio cuore, casa mia e il mio mondo. Io lasciavo mio figlio da solo con lui. Siamo venuti domenica da te. Martedì lui è venuto a casa mia ed ha chiesto parte del mio cachet, dicendo che il suo cachet non gli era bastato. Lui mi ha detto «Voglio più soldi». Io in quel momento mi sono detta «Aspetta un attimo, Paola, stai attenta». Lui diceva che era il Brad Pitt italiano e che io gli ostacolavo la carriera. Diceva «Perché non ho fatto il GF Vip, il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi?». A cena fuori chi pagava? Ho sempre pagato io. Lui mi diceva che era in un momento di difficoltà. Ma andava bene, era un bravo ragazzo. Lui stava con me perché sapeva che sono fragile e cercavo un padre per mio figlio. Lui mi ha usata per fare il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi o anche le ospitate qui da te. Quando mi ha chiesto dei soldi abbiamo iniziato a litigare. Lui usava spesso la mia macchina. Mi sono anche arrivate delle multe che lui ha fatto e che adesso devo pagare io. Questo perché lui non me le paga. Un giorno eravamo in macchina e dopo che lui ha detto che se ne sarebbe andato da casa mia, io gli ho detto «Allora avevano ragione quelli che dicevano che una volta arrivato in studio da Barbara mi avresti tirato un calcio nel sedere». A quel punto lui mi ha guardata e mi ha detto «Stai attenta a quello che dici. Se tu vai a dire queste cose di me io ti ho sempre registrata di nascosto e farò vedere tutto in giro». Lui è stato quattro mesi con me registrandomi. Ma ci rendiamo conto? Io ho già provveduto per le vie legali. Io l’ho denunciato

Cosa accadrà adesso? Il giovane Moreno interverrà per dire la propria verità?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.