Antonella Clerici NON esclude un ritorno a La Prova del Cuoco: le sue parole

Antonella Clerici tornerà a condurre "La Prova del Cuoco"? Ecco la rispsota della conduttrice, che per la prima volta parla del suo futuro.

Antonella Clerici tornerà a La Prova del Cuoco? La conduttrice non si sbottona: non conferma, ma nemmeno smentisce. In attesa di tornare sul piccolo schermo con Lo Zecchino D’Oro, il volto di Raiuno si dice incerto sul proprio futuro lavorativo e, alla domanda diretta sul programma che ha creato e portato al successo quasi vent’anni fa, risponde così.

Tornerà a La Prova del Cuoco?

Al momento non ci sono progetti in cantiere: condurrà Lo Zecchino D’Oro, subito dopo sarà al timone dello speciale legato a Telethon, ma a partire dal nuovo anno sarà lontana dallo schermo, a meno che non arrivi qualche proposta inaspettata da valutare. Il futuro lavorativo di Antonella Clerici è fortemente incerto e la conduttrice non sa davvero cosa l’aspetti, né se rimarrà in Rai allo scadenza del suo contratto, prevista per giugno 2020.

Alla domanda diretta di un giornalista:

Si vocifera di un suo ritorno a La Prova del Cuoco, sarà così?

Ecco cosa ha risposto la Clerici:

Non conosco il mio futuro immediato, figuriamoci se so cosa accadrà a settembre dell’anno prossimo. E poi non mi sembra giusto parlarne, visto che al momento il programma va in onda con un’altra conduttrice, Elisa Isoardi. Vedremo quello che succederà, davvero non so nulla, non so se tornerò a fare un daytime. Dipende dai rapporti che avrò con la Rai oppure andrò altrove, vedremo.

La Clerici, dunque, non ha smentito categoricamente la notizia. Tornerà a tenerci compagnia ogni giorno su Raiuno? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram