2 '  
Categorie Gossip

Ezio Greggio dà della cagna a Barbara D’Urso: il fuorionda shock

Striscia La Notizia finisce nella polemica e il web impazzisce. Il motivo? Ieri sera su Twitter è iniziato a circolare un video di un fuori onda del famoso programma satirico di Canale 5. La clip in realtà è stata caricata su Mediaset Play già in data 22 novembre, ma la polemica è scattata solo di recente. Vediamo cosa è successo.

Ezio Greggio contro Barbara D’Urso

Sì, il titolo non vi ha fuorviato: Ezio Greggio, vedendo salire il cucciolo mascotte di Striscia La Notizia, ha detto:

Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su.

Su questa particolare frase il web è impazzito. Molti utenti si sono schierati (stranamente!) dalla parte della D’Urso perché apostrofare una donna come cagna non è ammissibile. Molti altri, invece, hanno preso la battuta per quello che era: una semplice e poco pensata uscita infelice che non è passata inosservata.

Barbara D’Urso nel tempo ha sempre affermato di avere un ottimo rapporto con i conduttori di Striscia e nessuno si sognerebbe mai di accusare Ezio Greggio di un atto tanto vile, proprio ora che – peraltro – è diventato eroe dell’anno dopo aver rinunciato alla cittadinanza di Biella, dopo che non era stata concessa a Liliana Segre. Insomma, è il conduttore o il web ad aver esagerato? Restiamo in attesa di sviluppi.

Il video