2 '  
Categorie Gossip

Maurizio Battista: la figlia di 3 anni ricoverata in ospedale

Momenti di grande paura per Maurizio Battista: Anna, la sua figlioletta di tre anni, è ricoverata in ospedale. Oggi sta meglio, come rivelato lo stesso Battista sui social, ma non sono stati giorni facili. Ecco cosa è successo.

La figlia ricoverata

Maurizio Battista, 62 anni, tre anni fa è diventato papà della piccola Anna, nata dall’amore con la compagna Alessandra Morelli, 31. La piccola, pochi giorni fa, è stata male e, per questo motivo, è stata ricoverata in ospedale. Il motivo del ricovero non è stato rivelato: l’attore, infatti, ha pubblicato una foto cui si vede il braccio della piccola con la flebo. Ecco cosa ha scritto:

Grazie ai medici del Bambin Gesù di Roma. E sì: le Annarelle sono forti…

Ecco cosa ha pubblicato, invece, Alessandra Morelli:

“Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini” (D.A) Anna sta molto meglio, grazie a tutti per i cari messaggi. Colgo l’occasione per ringraziare i medici amorevoli dell’ospedale

L’attore romano, oltre alla piccola Anna, ha anche altri due figli, Federica e Simone, di 29 e 33 anni, con i quali – però – pare non abbia un buon rapporto, proprio a seguito della relazione con la giovane Alessandra e della nascita di Anna.