Maurizio Battista

Maurizio Battista: la figlia di 3 anni ricoverata in ospedale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Momenti di grande paura per Maurizio Battista: Anna, la sua figlioletta di tre anni, è ricoverata in ospedale. Oggi sta meglio, come rivelato lo stesso Battista sui social, ma non sono stati giorni facili. Ecco cosa è successo.

La figlia ricoverata

Maurizio Battista, 62 anni, tre anni fa è diventato papà della piccola Anna, nata dall’amore con la compagna Alessandra Morelli, 31. La piccola, pochi giorni fa, è stata male e, per questo motivo, è stata ricoverata in ospedale. Il motivo del ricovero non è stato rivelato: l’attore, infatti, ha pubblicato una foto cui si vede il braccio della piccola con la flebo. Ecco cosa ha scritto:

Grazie ai medici del Bambin Gesù di Roma. E sì: le Annarelle sono forti…

Ecco cosa ha pubblicato, invece, Alessandra Morelli:

“Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini” (D.A) Anna sta molto meglio, grazie a tutti per i cari messaggi. Colgo l’occasione per ringraziare i medici amorevoli dell’ospedale

L’attore romano, oltre alla piccola Anna, ha anche altri due figli, Federica e Simone, di 29 e 33 anni, con i quali – però – pare non abbia un buon rapporto, proprio a seguito della relazione con la giovane Alessandra e della nascita di Anna.

View this post on Instagram

Anna sta meglio❤️ grazie di cuore a tutti

A post shared by Maurizio Battista (@maurizio_battista) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.