5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 26 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, la giornata di oggi non è certamente una delle migliori, ma non ti ci mettere pure tu con le tue paranoie, altrimenti è la fine! Impara a disinnescare, non prendere tutto sul personale e ascolta di più prima di rispondere a tono. Vuoi davvero che un piccolo malinteso diventi motivo di scontro con le persone a cui vuoi più bene? Giornata nervosa, agitata e stancante: resisti fino a stasera e poi rilassati con un film.

Toro

Caro Toro, ti aspetta una giornata molto dinamica e interessante: incontri di lavoro, coincidenze fortunate e un messaggio inaspettato segneranno questo martedì di fine novembre. Con il tuo partner, inoltre, c’è un’intesa speciale, la passione è alle stelle e la voglia di sorprendervi a vicenda è tanta: ti aspetta un pomeriggio molto interessante e una serata davvero indimenticabile. Divertiti!

Gemelli

A volte, trovarsi nel posto giusto al momento giusto è fondamentale: una buona dose di fortuna è più utile di una infallibile, perfetta e capillare organizzazione. La fortuna, però, è inafferrabile, non si può decidere preventivamente né rincorrere. Tuttavia, è importante saperla cogliere e approfittarne: ecco, oggi tu non ci riuscirai e una persona molto vicina a te ce la farà. Ritenta, sarai più fortunato. Non arrenderti!

Cancro

Cancro, l’amore deve sognare in grande, altrimenti che amore è? In questo momento della tua vita, hai molta paura, temi che buttarti a capofitto in una storia possa farti soffrire, sei ancora scottato dalle tue ultime relazioni. La paura è normale, ma non deve diventare un problema a tal punto da bloccarti. È meglio provarci e soffrire oppure rinunciare e rimanere col dubbio? La scelta sta a te.

Leone

Leone, non trovi che tiri una strana aria? C’è qualcosa di non detto che crea della tensione e mette in difficoltà tutti i presenti, probabilmente tu e i tuoi amici non avete il coraggio di prendere di petto la situazione e risolverla una volta per tutte. Attento, le cose non dette possono rivelarsi davvero distruttive. L’amore, intanto, vive una fase positiva: continua così, non appesantire la situazione, non serve.

Vergine

Il vento non si ferma con una mano, caro Vergine, dovresti saperlo bene, ma continui ad ostinarti. Perché fai così? In questo modo, perdi tempo prezioso e ti distrai dal tuo obiettivo. Cerca di dare importanza e peso solo a ciò che lo merita di più, non trascinarti dietro situazioni ormai usurate, non aspettare una chiamata che non arriverà mai. Attenzione ai Pesci, potresti incontrarne uno in serata: scontro in vista?

Bilancia

Bilancia, tra i due litiganti il terzo gode, è risaputo. Ecco, anziché perderti in chiacchiere e trovare conforto nella solita routine, apri bene gli occhi: qualcuno ti sta portando via qualcosa a cui tieni molto. E sai di chi è la colpa? Tua. Sì, proprio così, quindi è assolutamente inutile che ti piangi addosso e che punti il dito contro chiunque ti capiti di fronte: prenditi le tue responsabilità e cerca di sistemare le cose al più presto.

Scorpione

Corri ai ripari, inventa una buona scusa, prepara una sorpresa in fretta e furia: ma come hai fatto a dimenticare una ricorrenza così importante? Non sorprenderti se l’ira del tuo partner finirà per rovinarti la serata, te lo sei meritato! Ultimamente hai la testa tra le nuvole, c’è qualcosa che ti preoccupa ma non sai nemmeno tu come rivolvere la questione. Intanto salva il salvabile, al resto penserai domani.

Sagittario

Sagittario, che bello vederti sorridere! Effettivamente ne hai tutti i motivi: oggi sarà una giornata bella e propositiva, farai tanti programmi per il futuro e saprai accogliere e far tue tante idee interessanti. Ti senti stimolato ed entusiasta, hai tanta fantasia e altrettanta voglia di metterti alla prova. Cosa aspetti, dunque? Inizia subito a lavorare e godi nel riscoprirti forte e determinato. Questa è la tua giornata.

Capricorno

Hai voluto la bicicletta? Bene, adesso pedala! Non farlo per impressionare gli altri, ma per dimostrare a te stesso che niente e nessuno può distrarti dagli obiettivi che ti sei prefissato. Un ostacolo, però, potrebbe metterti i bastoni tra le ruote: una questione d’amore irrisolta tornerà a bussare alla tua porta e ti riempirà di dubbi. Cosa fare in questi casi? Non lasciarsi travolgere dall’ansia, ma vivere tutto con leggerezza.

Acquario

Acquario, che brutta cera che hai oggi! Che ti prende? Hai fatto un brutto sogno e non riesci a smettere di pensarci? Non lasciarti impressionare dal tuo incubo, ma cerca di andare a fondo nel capire i motivi che l’hanno determinato. Ultimamente, una situazione familiare non propriamente felice ti sta mettendo a dura prova: parla con la persona in questione, risolvi i tuoi dubbi, non tenerti tutto dentro.

Pesci

Caro Pesci, se ti lasci abbattere dalle tue ansie, finisci per perdere di vista i tuoi obiettivi, che sono bene a fuoco e aspettano che tu te ne prenda cura. Anziché perderti nei meandri delle tue inutili preoccupazioni, che spesso sono solo frutto della tua immaginazione, torna con i piedi per terra e lavora sodo. Non distrarti, dimostra di meritare i sogni per cui hai sempre faticato tanto, non darla vinta ai tuoi detrattori.

I segni POP di oggi sono: Toro, Sagittario

I segni FLOP di oggi sono: Ariete

Tag: oroscopo