2 '  
Categorie Gossip

Bill Cosby rischia 10 anni di carcere, ma la sua cella è un attico!

Ricordiamo tutti I Robinson e anche l’incresciosa vicenda che ha coinvolto Bill Cosby qualche anno fa. L’attore è stato accusato di stupro da diverse donne; con un escamotage, metteva della droga nei bicchieri delle stesse fino a stordirle e poi abusava di loro. Questa storia sarebbe andata avanti per diverso tempo, per diversi anni, addirittura, senza che nessuno denunciasse i fatti fino a che una per una le donne coinvolte hanno deciso di parlare. Proprio vero che l’unione fa la forza. Cosby, oggi 82enne, rischia comunque dai 3 ai 10 anni di reclusione. Vediamo i dettagli.

Bill Cosby carcerato?

Alla prima udienza del suo processo, Cosby, si è presentato in aula affiancato da Keshia Knight Pulliam, l’attrice che ne I Robinson interpretava sua figlia. Oggi la donna ha 40 anni e ha dichiarato davanti alla giuria che le accuse rivolte a Bill Cosby sarebbero del tutto infondate e prive di senso logico, poiché non rispecchierebbero l’uomo che lei ha conosciuto:

Io non c’ero e non c’era nessuno per sapere esattamente cosa sia successo, ma tutto quello che posso dire è che niente di ciò che ho sentito si avvicina minimamente all’uomo che ho conosciuto e amato. Siamo ancora in America, dove si è innocenti fino a prova contraria.

Bill Cosby oggi si trova nel carcere di massima sicurezza, in Pennsylvania. Ha avuto modo di rilasciare un’intervista pur essendo dietro le sbarre e ha dichiarato:

Il processo è stato una farsa. La giuria era fatta di impostori. Una delle donne che mi ha giudicato prima del processo mi aveva già giudicato colpevole. Quando chiederò la libertà vigilata, non mi sentiranno dire che provo rimorsi.

Oltre a questa dichiarazione scioccante, Cosby ha anche asserito che in carcere è un privilegiato, trattato in modo assolutamente diverso dagli altri detenuti ed, inoltre, la sua cella gli ricorda un attico. Che dire, sembra proprio che questa lezione non gli abbia insegnato davvero nulla.

Tag: bill cosby