< 1 '  
Categorie Programmi TV

Celentano vuole Selvaggia Lucarelli, ma qualcuno glielo vieta: i fatti

Adriano Celentano sarebbe stato ben lieto di ospitare una delle sue giornaliste preferite, Selvaggia Lucarelli, nella trasmissione attualmente in onda il giovedì sera su Canale 5, Adrian. Mediaset, però, ha bloccato l’ospitata della donna: ecco il motivo.

Selvaggia Lucarelli VS Mediaset

Mediaset ha messo il veto: Selvaggia Lucarelli su Canale 5? Mai più. La giornalista avrebbe dovuto prendere parte ad Adrian, ma l’azienda di Berlusconi non è apparsa molto felice della scelta del molleggiato e ha impedito l’ospitata. A dare la notizia è stato Alberto Dandolo su Dagospia. Ecco i motivi:

Domani sera nello spazio riservato alle chiacchiere con i giornalisti di punta, Adriano Celentano aveva chiesto di avere una tra le sue firme femminili preferite, la giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli. Mediaset però avrebbe chiarito che l’ospite non è gradito dall’azienda e la mannaia della censura è calata sull’ospitata. Come mai? Secondo voci di corridoio il problema sarebbe proprio parte della dirigenza Mediaset, che non avrebbe mandato giù alcuni vecchi articoli della Lucarelli ma anche le sue recenti posizioni a Non è l’arena

La Lucarelli, almeno al momento, non ha commentato la vicenda, ma siamo certi che lo farà a breve. Rimaniamo in attesa.