Il Collegio 5 si farà? La risposta è sì! Scopri data, professori e anticipazioni

Il Collegio 5 si farà? La risposta è piuttosto ovvia: certo che sì! Ecco tutto quello che già si sa sulla nuova edizione: anticipazioni.

Il Collegio 5 si farà? La risposta è piuttosto ovvia: certo che sì! Dopo il grande successo delle precedenti edizioni (soprattutto della quarta, terminata proprio ieri sera), il programma non ha alcuna intenzione di chiudere baracca: ecco tutto quello che già si sa sulla nuova edizione.

Il Collegio 5 si farà

Quest’anno, ancor di più che nelle precedenti edizioni, il successo de Il Collegio è stato davvero sorprendente: il programma di Raidue ha toccato punte di 2.584.000 telespettatori e l’11,10% di share. Piuttosto ovvia, dunque, la conferma della quinta edizione, arrivata da TvBlog. Ma la prossima stagione quali anni affronterà? Presumibilmente ancora gli anni Ottanta.

Per quanto riguarda gli insegnanti, invece, con ogni probabilità ritroveremo Andrea Maggi, Maria Rosa Petolicchio e Alessandro Carnevale, oltre che il preside Paolo Bosisio e i sorveglianti Lucia Gravante e Piero Maggio. La nuova stagione del programma cult di Raidue andrà in onda nell’autunno del 2020.

Seguici su Instagram