Giulia De Lellis: «Sono scioccata, sono entrata in libreria e…»: fatti esilaranti

Giulia De Lellis è entrata in libreria. L'influencer romana racconta ai suoi followers di aver fatto una figuraccia.

Giulia De Lellis è entrata in una libreria. E già questa notizia ci lascia alquanto sorpresi! Scherzi a parte, l’ex tronista di Uomini & Donne, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva dichiarato di esserci stata una sola volta, in libreria, ma non sapeva proprio cosa fare. Inutile dire che questa sua curiosa uscita aveva lasciato tutti basiti e le aveva fatto ottenere il bonus di commenti sagaci da parte del web tutto. Comunque, evidentemente trascinata dalla sua recente ascesa letteraria, Giulia ci ha riprovato. Vediamo.

Giulia De Lellis entra in libreria

 

Ci ha riprovato, è vero, ma il risultato non è stato dei migliori. L’influencer romana ha pubblicato una serie di stories in cui racconta una terribile figura che ha fatto in libreria.

Che figura di merda, raga! Di solito non entro mai, raramente, ultimamente le sto frequentando, nell’ultimo anno ecco, se devo essere sincera. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato. Sono entrata in una libreria e ho detto «Salve, io vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti». Lei mi ha detto «Guarda, ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di  mare». Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare. Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata. Tu sapevi che questa libreria era solo di mare? Oddio effettivamente sapete come si chiama?

Pare infatti che la libreria si chiami Libreria del Mare.

Insomma Giulia, leggi prima di entrare!

Seguici su Instagram