5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 27 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, un tuo amico potrebbe aver bisogno di te per risolvere un’annosa questione di cuore. I tuoi consigli sono fondamentali, cerca di essere lucido e di non scaricare su di lui i tuoi problemi e le tue preoccupazioni. Dovrai essere una spalla su cui piangere, non un peso ulteriore. Intanto, in serata, concediti un po’ di sana malinconia: sarai pervaso da tanti ricordi, non impedirti di pensare al passato.

Toro

Toro, oggi correrai come una trottola da una parte all’altra della città, ma – nonostante i mille impegni in agenda – non avvertirai alcuna stanchezza, solo tanto entusiasmo. Questo è decisamente un buon momento per te, hai finalmente l’atteggiamento giusto per affrontare il futuro, i tuoi cari si sono accorti di questo cambiamento e sono felici di vederti rinato. Tranne una persona: non fidarti di lei.

Gemelli

Caro Gemelli, oggi è la giornata giusta per iniziare una nuova attività, ad esempio uno sport o un corso di scrittura creativa. Da quanto non ti metti in discussione facendo qualcosa di totalmente nuovo e sfidante? Bene, oggi mostra tutta la tua intraprendenza e la tua determinazione. L’amore, invece, vive un momento di incertezza, forse non sei più sicuro dei tuoi sentimenti. Oppure c’è un altro nei tuoi pensieri…

Cancro

Cancro, tieni i nervi ben saldi, perché oggi una persona a te molto vicina farà di tutto per innervosirti e farti perdere la pazienza. Probabilmente vivi un momento di indecisione e incertezza, dunque le parole di chi ti circonda, sebbene siano dette a fin di bene, ti faranno perdere le staffe. Alzerai la voce, piangerai e sbatterai qualche porta. In serata, andrà meglio, resisti e non dire cose di cui potresti pentirti.

Leone

Caro Leone, se hai intenzione di comprare un nuovo cellulare o pc, forse è il caso di attendere i saldi. Non farti prendere dall’entusiasmo, ricorda che devi ancora comprare i regali di Natale e organizzare le vacanze, non vorrai mica spendere tutto ora e restare con le tasche vuote! Massima attenzione alle finanze, soprattutto oggi e domani, non fare spese folli e riduci gli sprechi.

Vergine

Vergine, i bilanci di fine anno vanno fatti – appunto – a fine anno, non un mese prima: l’ansia di raggiungere un obiettivo non ci fa ottenere prima quello che vogliamo, anzi, ci carica di aspettative e ci mette in agitazione. Vai avanti con impegno e determinazione, hai ancora tanta strada da fare, ma la direzione è quella giusta. In amore, invece, metti il turbo: a che serve rimandare ancora se conosci i tuoi sentimenti?

Bilancia

Bilancia, oggi arriverà un riconoscimento che hai atteso a lungo: il tuo capo ti premierà per il tuo impegno e per le tue ottime intuizioni. È probabile anche che arrivi un compenso in denaro, che ti permetterà di fare un acquisto che hai rimandato a lungo. Novità anche in amore: se sei single, ti attende un incontro molto interessante. Se hai un partner, sarà una serata di pura, autentica passione. Buon divertimento!

Scorpione

Scorpione, non ci siamo proprio! Non hai il pollice verde, dunque è inutile che continui ad acquistare piante che, puntualmente, lasci appassire. È evidente che tu debba dedicarti a un nuovo hobby, hai pensato all’equitazione o allo sci? Intanto, se hai pensato di ospitare un nuovo amico a quattro zampe in casa, potresti andare in un canile o gattile: il tuo cuore si scioglierà di fronte a tanta dolcezza!

Sagittario

Caro Sagittario, sembra proprio che l’amore e il lavoro non riescano ad andare di pari passo: quando il primo va bene, il secondo vive un momento di crisi. Hai pensato che il problema potresti essere tu? Non riesci a dare il massimo in due cose diverse, dunque, quando ti impegni nel lavoro, non riesci a dare tutto te stesso al partner. Rinunciare a una delle due cose? Forse sì: la risposta è già dentro di te.

Capricorno

Capricorno, hai intenzione di piangerti addosso ancora a lungo o pensi che prima o poi indosserai la tua tuta da ginnastica e andrai ad allenarti? Non avrai mai un fisico atletico se continuerai a guardare la bilancia senza fare nulla di concreto. Smettila con i piagnistei e inizia a darti da fare. Intanto, un tuo pretendente sembra voler fare sul serio: che sia arrivato il momento di ufficializzare la vostra frequentazione?

Acquario

Caro Acquario, se nuoti sempre a riva, non corri il rischio di annegare, ma nemmeno di andare troppo lontano: è arrivato il momento di dire addio alla tua zona di comfort e di iniziare a metterti in discussione. Ti aspetta un 2020 sorprendente, pieno di novità spiazzanti, di situazioni che ti metteranno alla prova: se non impari ad affrontare le novità, rischi di inciampare al primo ostacolo. Lavora su te stesso!

Pesci

Pesci, grandi soddisfazioni lavorative caratterizzeranno questo mercoledì di fine novembre. Il tuo capo è pienamente soddisfatto di te e del tuo lavoro, la tua intraprendenza l’ha conquistato e la tua determinazione gli ha tolto ogni dubbio: punta su di te e ha grandi progetti per il tuo futuro. In amore, invece, devi fare subito il primo passo: se rimani fermo ancora a lungo, rischi di lasciarti scappare la persona che ami.

I segni POP di oggi sono: Bilancia

I segni FLOP di oggi sono: Cancro

Tag: oroscopo