Sanremo 2020, Diletta Leotta affianca Amadeus: chi sarà la mora? Due nomi in lizza

Sanremo 2020 è alle porte: Diletta Leotta sarebbe la valletta bionda che affiancherà Amadeus nella conduzione della kermesse. Ecco le more.

Mancano meno di due mesi al prossimo Festival di Sanremo e pare che finalmente sia stato rivelato il nome della valletta bionda della kermesse: ebbene sì, pare che Amadeus abbia deciso di fare ritorno alla tradizione e voglia accanto a sé due splendide donne, una biondissima e l’altra mora. Il primo nome è quello di Diletta Leotta; ecco chi potrebbe affiancarla.

Una bionda e una mora

Secondo il settimanale Chi, mancherebbe solo la firma, ma la prima valletta che affiancherà Amadeus sarebbe stata scelta: Diletta leotta. La conturbante giornalista e speaker radiofonica, dunque, sarebbe prontissima a salire sul palco dell’Ariston accanto al conduttore siciliano. Ma chi sarà, dunque, la mora? I nomi in lizza sono ben due: Lorella Boccia, ballerina e conduttrice del daytime di Amici, ed Elisabetta Gregoraci.

È curioso notare che le due more hanno entrambe lo stesso agente, Lucio Presta, il quale è addirittura il suocero della Boccia. La ballerina, infatti, lo scorsa estate, ha sposato il figlio di Presta, Niccolò Presta. Chi avrà la meglio tra le due? Non è ancora dato saperlo, ma pare che il nome della Gregoraci sia stato fatto anche per il DopoFestival, che nell’edizione del 2020 andrà in onda su RaiPlay. Insomma, se non dovesse approdare sul palco dell’Ariston, è probabile che arrivi comunque a Sanremo, anche se in seconda serata.

Al momento, nessuna conferma né smentita da nessuna delle tre ragazze. Chi la spunterà? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram