Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura si sposa: i due testimoni vi stupiranno

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto diranno il fatidico sì. I preparativi per il matrimonio sono già iniziati e la coppia – nata solo lo scorso anno – non sta più nella pelle. Il settimanale Chi ha indagato a fondo e ha spifferato i nomi dei testimoni di nozze, lasciando tutti davvero interdetti e stupiti.

Simona Ventura si sposa, ecco chi è il testimone

 

A quanto pare, Giovanni Terzi avrebbe chiesto di fare il testimone a Stefano Bettarini e Niccolò – figlio di Super Simo e Bettarini. La cosa che stupisce è che entrambi hanno accettato. Questo fa percepire che in famiglia ci sia una grande armonia: infatti, la conduttrice e l’ex calciatore hanno finalmente deposto l’ascia di guerra dopo il loro burrascoso divorzio e Stefano Bettarini sarebbe davvero felice per il nuovo amore dell’ex moglie. Ovviamente, ospite speciale sarà Nicoletta Larini, attuale compagna dell’ex calciatore.

Simona e Giovanni convivono

 

Comunque, prima di ufficializzare le nozze, la Ventura e il suo futuro marito Terzi hanno deciso di andare a vivere insieme. Come riportato dalla conduttrice 54enne, sembrerebbe che abbiano trovano la casa dei loro sogni.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze