2 '  
Categorie Programmi TV

Costanzo distrugge Celentano e D’Urso: «Perché dovrebbero guardare Adrian? Sto con Giletti»

Maurizio Costanzo, si sa, non ha peli sulla lingua. Il giornalista e conduttore, infatti, sa essere schietto e pungente e, stavolta, si è scagliato contro Adriano Celentano e Barbara D’Urso. Ecco le sue parole.

Costanzo contro Celentano e D’Urso

Diretto, sincero e tagliente: Maurizio Costanzo non le manda a dire e, commentando Adrian, il discusso e non sempre fortunato show di Adriano Celentano, ha detto la sua. Ecco le sue parole:

Prosegue, su Canale 5, l’avventura di Celentano, in un varietà un po’ sghembo e, comunque, lontano dai gusti del pubblico attuale, Adrian. Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po’ di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno

Non solo, Costanzo ha parlato anche di Barbara D’Urso e Massimo Giletti, in riferimento all’annosa questione legata al matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli. Le sue parole:

Non ho il minimo dubbio che in questa vicenda abbia ragione Massimo Giletti. Non possiamo far finta di niente, ma dietro il matrimonio del quale si parla, c’era la presenza importante di esponenti della camorra

Chissà se Celentano e D’Urso avranno il coraggio di rispondere a sua maestà Maurizio Costanzo. Chissà perché siamo convinti che non diranno nulla…