2 '  
Categorie Gossip

Paura per Leone Ferragni: il bimbo finisce al pronto soccorso

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e del rapper Fedez, è finito al pronto soccorso dopo un incidente avuto in casa. Grande preoccupazione da parte dei genitori, ma il bimbo adesso sta bene. Vediamo cosa è successo.

Leone in ospedale

È stato un incidente: Leone Lucia era a casa, nel suo mega appartamento di Milano, in cui vive con la sua famiglia. Mentre era intento a correre è andato a sbattere dritto dritto con la fronte su un battiscopa; il bambino ha riportato un taglio sulla fronte molto profondo, per il quale ci sono voluti sei punti. Mamma Chiara e papà Federico si sono spaventati a morte e insieme a loro tutti i loro numerosissimi fan.

Ad insospettire i followers dell’influencer è stata la sua assenza prolungata dai social; proprio in questo periodo Chiara Ferragni continua la promozione del suo docufilm Unposted ed è apparso strano che in questo preciso momento la fashion blogger potesse essere così distante dal suo amato Instagram.

Chiara Ferragni spiega cosa è successo

Dopo ore di assenza dai social, Chiara ha spiegato in un video cosa sia successo con al suo fianco suo marito Fedez. Entrambi molto provati dal triste evento hanno detto:

Abbiamo perso 20 anni di vita, però Leo sta bene. È finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. Gli hanno dato sei punti. È stato un pomeriggio/sera intenso. Però sta bene.

Per fortuna lo spavento è durato poco e Leone è già pronto a giocare di nuovo.