Lettera aperta ad Amadeus: vogliamo Vanessa Incontrada a Sanremo 2020!

Lettera aperta ad Amadeus: al Festival di Sanremo 2020, vogliamo Vanessa Incontrada, professionista di valore e vera donna di spettacolo.

Noi abbiamo le idee chiare: al Festival di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, vogliamo una professionista di valore, bella, intelligente e carismatica, Vanessa Incontrada.

Lettera ad Amadeus

 

Caro Amadeus, ti scriviamo perché noi, le idee, le abbiamo molto chiare: al tuo fianco, al Festival di Sanremo, vogliamo Vanessa Incontrada. Perché? I motivi sono tanti, te li elenchiamo qui di seguito:

  • È una vera professionista.
  • È un’artista poliedrica, sa presentare, cantare, recitare e l’ha dimostrato in più occasioni. Davanti alle telecamere è a proprio agio, si muove con dimestichezza e sicurezza, conosce i tempi televisivi, non appare mai goffa e fuori luogo.
  • È simpatica, ironica, autoironica, non si prende mai troppo sul serio, ma sa essere sempre elegante e raffinata
  • È accogliente, sa come far sentire i propri ospiti a loro agio.
  • Ha uno stile definito, è riconoscibile, il pubblico l’apprezza per la sua sincerità e per la sua schiettezza.
  • Mette d’accordo tutti, grandi e piccini, perché i suoi modi sono materni e gentili, ma sa essere sensuale e prorompente.
  • È bellissima, ma la sua bellezza è unica, non omologata, non può essere confusa con nessun’altra.
  • Lo merita, lavora da tanti anni con determinazione, costanza e grande impegno, è il momento che il suo talento venga premiato.

Allora, Amadeus, hai bisogno di altri motivi per sceglierla? Come se non bastasse tutto quello che ti abbiamo già detto, Vanessa si è sempre dimostrata una spalla confortevole, garbata, non ha mai sgomitato per avere i riflettori puntati addosso e di non ha mai voluto togliere la scena a nessuno. È una donna che brilla di luce propria, che non ha bisogno di escamotage per farsi notare.

Dunque, che ne dici di farci questo regalo e rendere il prossimo Sanremo davvero memorabile? Non deluderci!

Seguici su Instagram