5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 28 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, questo è un periodo molto particolare per te: tanti cambiamenti da affrontare e altrettanta paura di non esserne all’altezza. Il miglior modo per capire se puoi farcela o è meglio ridurre il carico è misurarsi con tutto quello che c’è da fare: credici fortemente e lavora con pazienza e costanza. Anche l’amore traballa, ma non è un problema: una scossa, ogni tanto, può dare nuova linfa al rapporto.

Toro

Caro Toro, metti bene in conto che qualcuno potrebbe offendersi per una scelta che farai, ma non cambiare direzione solo per compiacere gli altri. La vita è fatta di scelte e le scelte, per loro natura, prevedono una rinuncia. Non tormentarti, il bene altrui è importante, ma non deve essere il tuo primo e solo pensiero. Amati di più e abbi il coraggio di mettere te stesso al di sopra degli altri. Fallo almeno stavolta.

Gemelli

Caro Gemelli, gli ultimi giorni non sono stati facili, tante preoccupazioni e altrettante ansie hanno occupato il tuo cervello, tanto da distrarti da qualsiasi altra mansione. Dedica questa giornata a te stesso, resetta tutto, traccia una linea di confine e non permettere a nessuno di invadere i tuoi spazi: dedicati alle attività che ami di più e alle persone che ti fanno stare bene. Una pausa da tutto, ogni tanto, fa bene.

Cancro

Cancro, non infierire! Datti un contegno e cerca di tenere i nervi ben saldi: a volte, punire gli altri o vendicarsi per il torto subito è soltanto un’ammissione di debolezza. Quello che traspare dai tuoi comportanti è un grande rancore: cerca di lavorare su te stesso, piuttosto che impiegare il tuo tempo in una vendetta inutile. Quando stiamo bene con noi stessi, non abbiamo alcun interesse a colpire gli altri.

Leone

Leone, una crisi nera ha colpito il tuo rapporto col partner e, per venirne a capo, sarà necessario sedersi e affrontare la questione a quattro occhi: è probabile che stavolta non basti la passione per far tornare il sereno, il problema è ben più profondo e radicato, serve tanta forza per rimettere le cose in ordine. Purtroppo, però, a preoccuparti è anche il lavoro: un collega sembra voglia farti le scarpe. Come reagire?

Vergine

Caro Vergine, è arrivato il momento di tornare a respirare dopo una lunga apnea! Concediti un respiro lungo, rilassato, fatto a braccia aperte. Gli ultimi giorni sono stati frenetici, pieni di imprevisti e preoccupazioni; oggi, invece, potrai goderti la tua ritrovata serenità. Sarà una giornata piena di sorprese, un caro amico ti farà visita e il tuo partner ti regalerà momenti di vera gioia: da quanto non ti sentivi così bene?

Bilancia

Caro Bilancia, faresti bene a tenere a freno la lingua, se non vuoi che una battuta infelice vanifichi mesi e mesi di lavoro e metta a repentaglio un equilibrio a lungo inseguito. Ma cosa ti salta in mente? Impara a contenerti e a riflettere bene sulle parole da usare. Una tua collega potrebbe chiedere di cambiare stanza per non lavorare più al tuo fianco: trova il modo di chiederle scusa, parlane con un amico.

Scorpione

Che disastro, Scorpione! La tua mente è completamente per aria, dimentichi tutto, ti distrai continuamente e le conseguenze da pagare, oggi, saranno piuttosto pesanti: il tuo capo potrebbe farti una lunga ramanzina e toglierti la sua fiducia. Anche in amore c’è maretta: il tuo partner probabilmente non è più sicuro dei suoi sentimenti, del resto anche tu hai qualche dubbio. Forse è il caso di parlarne…

Sagittario

Sagittario, se c’è una cosa che puoi fare per un amico in difficoltà, è stare ad ascoltarlo per ore. Ha bisogno di te, non è necessario che tu faccia qualcosa, ma è importante che tu ci sia. Intanto, una faccenda lavorativa ti darà parecchi pensieri, forse una tua distrazione potrebbe aver creato un problema ai colleghi: poco importa, ricontrolla il tuo lavoro e prenditi le tue responsabilità. Ne verrai fuori facilmente.

Capricorno

Caro Capricorno, le stelle parlano di un cambiamento imminente e piuttosto importante. Anche se stai vivendo un momento di stasi, sappi che a breve dovrai abbandonare la tua comfort zone e misurarti con una nuova e inaspettata realtà: l’inizio sarà certamente complicato e snervante, ma arriveranno grandi cose per te. A partire dalla metà di dicembre, presta attenzione ai Toro: novità in amore.

Acquario

Acquario, che grinta che hai oggi! Questo è l’atteggiamento giusto per affrontare il lavoro e la vita privata: forza, caparbietà e tanta determinazione. Hai le idee molto chiare sul da farsi, dunque inizia subito a muoverti in direzione dei tuoi sogni e non badare a niente e nessuno. Novità in amore: c’è un Sagittario nei paraggi che fa al caso tuo. Hai già un partner? La passione vi travolgerà. Buona serata!

Pesci

Sembra che tu sia entrato in un loop infinito: ansia, lucidità, ansia, lucidità, ansia, lucidità. Cerca di avere il pieno controllo di te e delle tue decisioni, respira profondamente ogni volta che ti perdi d’animo e vai avanti con grande determinazione: non darla vinta alla paura, di qualsiasi paura si tratti. Ricordati che sei il solo protagonista della tua vita, non vivere in panchina e non temere la paura. Serve anche quella.

I segni POP di oggi sono: Vergine, Acquario

I segni FLOP di oggi sono: Leone, Scorpione

Tag: oroscopo