Raoul Bova è distrutto: è morta sua madre Rosa

Raoul Bova è a lutto: sua mamma Rosa è morta e a darne l'annuncio è stato l'attore romano tramite un post su Instagram.

Grave lutto per l’attore romano, Raoul Bova: a darne l’annuncio è lui stesso tramite una foto su Instagram. Mamma Rosa non c’è più e Raoul è molto addolorato, ma non è l’unico. Anche la sua compagna, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, ha dedicato alla donna defunta un commovente messaggio. Vediamo insieme.

Raoul Bova è a lutto

 

Nella foto postata su Instagram dall’attore si evince quanto lui e sua madre fossero legati. Raoul già nel 2018 aveva perso suo padre, a cui era affezionatissimo. Anche Rocio, compagna dell’attore e madre delle ultime due due bimbe, ha voluto dedicare un pensiero speciale alla signora Rosa, così l’attrice ha pubblicato la foto di un cielo nuvoloso, ma con un messaggio che arriva dritto al cuore:

Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io … ?

Raoul parla di suo padre

 

In un’intervista fatta da Maurizio Costanzo, Raoul Bova aveva parlato di suo padre:

Mio padre è stato un grande uomo. Forse ha fatto lo sbaglio di spingermi, incentivarmi, portarmi tutti i giorni a nuotare. Però, quando gli ho detto che volevo smettere, lui mi ha detto «Non è importante il nuoto, è importante che tu faccia qualcosa con tutta la passione che hai»

In quella tragica occasione, l’attore aveva interrotto il suo tour a teatro e ha vissuto il distacco da suo padre con molto dolore e la voglia irrisolta di conoscerlo meglio: l’uomo era molto schivo e riservato.

 

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram