Sara Tommasi smentisce la relazione con l’agente, ma le foto dicono altro…

Sara Tommasi sta con la sua manager Debora Cattoni? Nell'articolo potete scoprire dettagli shock, raccontati in prima persona dalla donna.

È recente il rumor che vede la showgirl Sara Tommasi protagonista della storia d’amore saffica con la sua manager Debora Cattoni; la notizia l’avevamo già data un paio di settimane fa, ma da poco è arrivata la smentita proprio dalla Cattoni stessa. Vediamo i dettagli.

La smentita dell’agente

 

Debora Cattoni ha voluto precisare che lei e Sara sono solamente amiche, leggiamo:

Vorrei smentire le voci riguardo ad una nostra presunta relazione, che va oltre il legame lavorativo o amichevole. Non ho nulla contro i gay, ma noi non lo siamo.

La Cattoni sostiene che tra lei e la Tommasi sia massima stima reciproca e grande affetto, ma nulla di più. La Tommasi reputa Debora Cattoni la sua mentore, colei che ha creduto nel suo personaggio senza mai indietreggiare e che – nonostante mille dicerie – continua a restarle accanto. Insomma, forse il gossip italiano ha preso un abbaglio puntando su questa presunta storia d’amore, ma la manager di Sara Tommasi lancia una bomba in anteprima.

Sara Tommasi è fidanzata

 

Sappiamo tutti che Sara Tommasi ha avuto una lunga relazione con Angelo, l’uomo che sembrava aver regalato un nuovo sorriso alla showgirl. Ma fra loro non è durata e Debora Cattoni ha rivelato una notizia in anteprima; queste le sue parole:

Sara dopo essersi lasciata con Angelo, sta frequentando un personaggio molto conosciuto nel mondo dello show business, si tratta di un calibro da Hollywood. Presto sveleremo il nome.

Insomma, secondo la Cattoni, Sara avrebbe un nuovo amore e lei sarebbe solo una grande amica, ma le foto sembrano dire altro…

Sara Tommasi e la sua agente

Sara Tommasi e la sua agente

Seguici su Instagram