20 anni che siamo italiani: tutti gli ospiti di Incontrada e D’Alessio

Sta per partire il nuovo show di Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, 20 anni che siamo italiani: ecco gli ospiti della prima puntata.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono pronti a esordire con il loro show, 20 anni che siamo italiani: questa sera, su Raiuno, andrà in onda la prima delle tre serate evento del varietà. Ecco chi saranno gli ospiti del programma.

Gli ospiti di Gigi e Vanessa

Ci siamo, sta per iniziare la nuova trasmissione di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Ecco chi prenderà parte allo show: Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché. Il maestro Adriano Pennino accompagnerà le esibizioni musicali con la sua grande orchestra composta da 26 elementi.

Ecco le dichiarazioni di Vanessa Incontrada a proposito di Gigi D’Alessio:

Faremo tante cose insieme, sicuramente ci prenderemo in giro perché tra di noi è un gioco naturale. Non ci conoscevamo prima di questo programma, ma mi ha subito conquistata con la sua ironia e autoironia e per la sua generosità. Nello show ci scambieremo anche i ruoli, io mi cimenterò con il canto e lui con la recitazione… Avrei voluto anche farlo ballare, ma niente. A quanto pare non ci riesce proprio, se non con i lenti!

Le fa eco Gigi D’Alessio:

Soprattutto ci divertiremo e sarà facile perché con Vanessa abbiamo trovato sin da subito una grande intesa. Lei è brillante e ironica, sa presentare, recitare, cantare, ballare. È sempre sorridente e spontanea, qualche volta anche un po’ svampita, quindi mi diverto un po’ a prenderla in giro. Io e lei ci somigliamo, perché siamo “normali”. Insieme ridiamo e scherziamo sempre, quindi in televisione porteremo noi stessi, con le nostre vite: faremo ridere, ma anche riflettere, e ci emozioneremo.

Seguici su Instagram