Dimmi che stile hai e ti dirò che bracciali indossare

Gli accessori come bracciali, cappelli e borse impreziosiscono l’outfit e lo rendono ultra-personalizzato: ecco qualche consiglio per voi.

Se non sei solita indossare accessori è arrivato il momento di cominciare a farlo. A differenza dei capi d’abbigliamento, gli accessori come bracciali, cappelli e borse impreziosiscono l’outfit e lo rendono ultra-personalizzato, soprattutto se acquisti abiti nelle grandi catene. Quante volte hai visto altre donne indossare capi identici ai tuoi? Per evitare l’effetto fotocopia ci sono proprio gli accessori che possono rivoluzionare un capo anonimo e rendere il tuo stile interessante ed originale. Vediamo quindi cosa potresti scegliere in base al tuo stile e al tuo modo di vestire.

Un bracciale che mette d’accordo tutte

Se vogliamo davvero trovare un modello di bracciale che può mettere d’accordo anche un animo classico ed uno sportivo quelli sono i Bracciali con charms. Si tratta di bracciali componibili che cambiano a seconda di chi li indossa. C’è chi preferisce charms classiche e sbrilluccicanti e chi desidera qualcosa di più tenero, sobrio e poco vistoso. Il cinturino è uguale per tutte ma ciò che utilizzerai per personalizzarlo renderà il tuo bracciale unico al modo e perfettamente adatto al tuo modo di essere.

Se sei una tipa classica

Per le donne che amano lo stile classico non c’è scelta migliore dello stile delicato, magari dalle linee semplici e brillanti ma mai troppo vistose. Per la sera scegli modelli rigidi mentre per il giorno affidati a catenine lievi, timide e brillanti senza dare troppo nell’occhio. Lo stile classico nel bracciale predilige linee sottili e decorazioni semplici color oro e oro bianco.

Per le donne estrose e colorate

Chi ama vestire in modo eccentrico sicuramente dovrà optare per gioielli e bracciali che sanno farsi notare, proprio come quelli che vanno di moda sulle passerelle autunno/inverno 2019. Quest’anno infatti vanno di moda le pietre coloratissime e i pendenti grandi e vistosi. Scegli quindi ciondoli sgargianti e bracciali sonanti ed eccentrici per dare al tuo stile il giusto tocco di colore per affrontare meglio il grigiore dell’inverno.

Donne sempre di corsa? Ecco il modello adatto

Li chiamano Ready To Wear e sono bracciali elastici che non richiedono la chiusura ad aggancio perché sono elastici e si indossano come se stessi infilando un elastico per capelli al polso. Molti di questi modelli sono anche personalizzabili a seconda del proprio gusto e sono il modello ideale per chi va sempre di fretta e non ha mai il giusto tempo per potersi guardare allo specchio.

Semplicità al primo posto

Infine ci sono i modelli che mixano la semplicità di materiali come il cuoio e l’eco-pelle al gusto elegante dell’argento e dell’oro bianco. Ci sono bracciali che offrono la perfetta sinergia tra materiali così diversi tra loro ma così simbiotici da renderli l’accessorio di stile più azzeccato per chi indossa capi semplici, mono colore e morbidi. I cinturini neri di corda uniti a dettagli preziosi e luccicanti rendono questo tipo di bracciali il compromesso giusto tra accessorio e carattere. Sicuramente sono la scelta più azzeccata per chi adora mostrarsi in tutta la sua semplicità.

Seguici su Instagram